Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ahhh ... la vecchiaia

  1. #1

    Ahhh ... la vecchiaia

    ... che porta rassegnazione è una brutta bestia. Ma quando di mezzo ci va un pezzo di storia ti fa un po girare i zebbeddei.

    Johnny Rotten che da alla pubblicità ha effetto lassativo.

    C'è qualcosa che oggi non farest (assolutamente per principio) ma che da vecchi potresti mettere in conto di fare?

  2. #2

    Re: Ahhh ... la vecchiaia

    Originariamente inviato da GnoKy
    C'è qualcosa che oggi non farest (assolutamente per principio) ma che da vecchi potresti mettere in conto di fare?
    fidanzarmi con una diciannovenne

  3. #3

    Re: Re: Ahhh ... la vecchiaia

    Originariamente inviato da NyXo
    fidanzarmi con una diciannovenne
    se non ti vogliono ora, figuriamoci quando sarai ancor piu' vecchio (unica eccezione, se nel frattempo fai una barcata di soldi, ovviamente )

    @gnoky: il tempo in cui dicevo "mai" e' passato da un pezzo, ora non do piu' nulla per scontato

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: Re: Ahhh ... la vecchiaia

    Originariamente inviato da rebelia
    se non ti vogliono ora, figuriamoci quando sarai ancor piu' vecchio (unica eccezione, se nel frattempo fai una barcata di soldi, ovviamente )
    ecco, hai quasi colto: ora come ora una diciannovenne sarebbe solo una rottura di maroni immane. ne' la voglio, ne' me la posso permettere. superati i 70 e con l'immigrazione a palla, anche solo una discreta pensione e un tetto sotto cui vivere faranno di me un partito appetibile

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Ahhh ... la vecchiaia

    Originariamente inviato da GnoKy

    C'è qualcosa che oggi non farest (assolutamente per principio) ma che da vecchi potresti mettere in conto di fare?
    uhm...credo di no...le cose che non faccio oggi son cose "ideologiche" (mi si passi il termine) e difficilmente (a meno che non sopraggiunga il rincoglionimento senile ) le farei da vecchia.
    per il resto, tengo già la mente aperta oggi e do una possibilità a tutto quindi mi vien difficile rispondere.

  7. #7

    Re: Re: Ahhh ... la vecchiaia

    Originariamente inviato da NyXo
    fidanzarmi con una diciannovenne
    Vero. Non ti fidanzi oggi per principio... di lei.

  8. #8
    Originariamente inviato da troglos
    [*IMG]http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/22/lyd--140x180.jpg[/IMG]
    [*IMG]http://www.sanscemo.com/festival/2004/images/gabriel.jpg[/IMG]
    inquietante.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da troglos

    Ho subito pensato anch'io a lui.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io spero per i miei ipotetici discendenti di non arrivare mai a raggiungere i 90 ancora lucido e autonomo nei movimenti, perche' per amor di goliardia, entro in una banca con un superliquidator caricato a lambrusco e fingendo sia sangue infetto provo a rapinarla
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.