Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    appartamento - voi lo comprereste?

    ho la possibilita di prendere questo appartamento, con una cooperativa, fine lavori dicembre 2010 sono 77,35 mq, a 148mila euro diciamo in un posto con i prezzi piu alti della citta, oltre ai mq della casa ( come poi vedete in foto ) cè un balcone grande e due piccoli, piu un garage di 20mq e un posto autoriservato all'interno del palazzo, piu pannelli solari nel tetto ( mi sembra 2 pannelli )

    la foto potete vederla qui, non la uppo per motivi di grandezza, è tutto il perimetro circoscritto con il rosso.

    http://img89.imageshack.us/my.php?image=casazg1.jpg
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  2. #2
    in che città?

  3. #3
    con quei soldi li, nella mia citta ci comperi a malapena il garage. Vedi te....

    CMQ in quale citta???

  4. #4
    rieti.

    ah ci devo vivere solo.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: appartamento - voi lo comprereste?

    Originariamente inviato da ghiacciolo
    ho la possibilita di prendere questo appartamento, con una cooperativa, fine lavori dicembre 2010 sono 77,35 mq, a 148mila euro diciamo in un posto con i prezzi piu alti della citta, oltre ai mq della casa ( come poi vedete in foto ) cè un balcone grande e due piccoli, piu un garage di 20mq e un posto autoriservato all'interno del palazzo, piu pannelli solari nel tetto ( mi sembra 2 pannelli )

    la foto potete vederla qui, non la uppo per motivi di grandezza, è tutto il perimetro circoscritto con il rosso.

    http://img89.imageshack.us/my.php?image=casazg1.jpg
    grazie per avermi passato l'affare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    prego tanto è bloccata :*
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    In che rapporti sei col resto della cooperativa? Gente fidata?

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    In che rapporti sei col resto della cooperativa? Gente fidata?
    a quel che so si, hanno fatto le stesse case 2 anni e mezzo fa, non ci sono stati problemi.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    ..fatto? Non ho ben capito. E` una cooperativa edilizia o una cooperativa di acquirenti?

  10. #10
    nel senso, questa cooperativa ha fatto la stessa dose di case 2 anni e mezzo fa, e per gli acquirenti non ci sono stati problemi. adesso hanno un altro lotto e stanno riproponendo la stessa cosa. ah la cooperativa è del tipo che la casa è tua per 99 anni, ma puo riscattarla dopo tot anni
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.