PDA

Visualizza la versione completa : da iper posizionato a...... zero!

scmatteo
22-09-2008, 19:58
salve a tutti,
vorrei raccontarvi la mia curiosa esperienza in quanto non mi spiego come mai un sito da me posizionato e ai primi posti su quasi tutti i motori di ricerca ad oggi non è più visible...

si tratta di un cliente che ha un 3 siti, rappresentanti lo stesso marchio e stesso prodotto.
tutti e 3 questi domini sono tracciati benissimo sui motori, prima pagina di google che parole chiavi veramente genereiche nel suo settore

tutto ad un tratto dopo aver fatto un adwords mirato negli stati uniti su un determinato dominio, il sito perde mano mano posizioni...

fino a scomparire, ovvero si trova soltanto inserendo la ragione sociale dell'azienda.

vi chiedo:
-è possible che adwords se fatto su paesi esteri influisca il posizionamento del sito su google.it?
-mi era stato chiesto di cambiare il codice html / javascript per monitorare l'andamento del sito tramite google analitics per poi rimpostarlo come era in origine, questo può influire?

-è stato fatto sugli altri 2 domini un redirect verso quello in mia gestione (il redirect avviene per mezzo flash dopo una breve intro), questo può influire?

Ho rifatto da capo tutto il posizionamento ma a distanza di 3 mesi non vedo effeti...
Cosa può essere stato?
Grazie

scmatteo
25-09-2008, 19:35
nessuno può aiutarmi?
grazie

Chicco127
25-09-2008, 19:44
Originariamente inviato da scmatteo
nessuno può aiutarmi?
grazie Dotto così nessuno può rispondere.

Sicuramente sei stato penalizzato per qualche operazione scorretta

Loading