La settimana prossima vado a Instabul per 4 giorni. Consigli? (mangiare, vedere, camminare, meditare, incontrare, etc.).
![]()
La settimana prossima vado a Instabul per 4 giorni. Consigli? (mangiare, vedere, camminare, meditare, incontrare, etc.).
![]()
restaci!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
restaci!![]()
![]()
![]()
ho trovato il mio candidato nel sondaggio "il peggiore del forum"!
![]()
dicono che i kebab costano l'equivalente di 40 centesimi
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
... e sono anche più sporchi dei soldi.Originariamente inviato da strae
dicono che i kebab costano l'equivalente di 40 centesimi
Portati angioletto e lascialo laOriginariamente inviato da l'irlandese
![]()
![]()
Non che ci volesse questa risposta.Originariamente inviato da l'irlandese
![]()
![]()
![]()
ho trovato il mio candidato nel sondaggio "il peggiore del forum"!
![]()
![]()
Cerca Martin e controlla che stia bene![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Mi sono perso ad Istanbul e non mi trovano più. (cit.)
va a kadikoy.. la zona portuale del lato asiatico
è bello perdersi nel mercato, nei centinaia di bar e localini universitari dei vicoletti
e le numerose librerie internazionali