Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    un giorno senza cellulare

    non mi ricordavo come si stava per un giorno senza cellulare, è un'esperienza figa.

    ho fatto il passaggio da vodafone a tim. tim per farmi un dispetto di benvenuto mi ha bloccato la scheda, così ora posso fare squilli ma non posso ricevere chiamate ne mandare sms... il risultato è che oggi sono stato senza cellulare: è figo avere la scusa per non essere sempre reperibili.

    al lavoro hanno protestato un po', gli amici pure... ma da una sensazione di libertà




    ... qualcuno sa come fare per risolvere il problema? faccio il passaggio a wind?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: un giorno senza cellulare

    Originariamente inviato da lnessuno
    non mi ricordavo come si stava per un giorno senza cellulare, è un'esperienza figa.

    ho fatto il passaggio da vodafone a tim. tim per farmi un dispetto di benvenuto mi ha bloccato la scheda, così ora posso fare squilli ma non posso ricevere chiamate ne mandare sms... il risultato è che oggi sono stato senza cellulare: è figo avere la scusa per non essere sempre reperibili.

    al lavoro hanno protestato un po', gli amici pure... ma da una sensazione di libertà




    ... qualcuno sa come fare per risolvere il problema? faccio il passaggio a wind?
    ci sono molti modi di comunicare a distanza:
    segnali di fumo
    piccione viaggiatore
    mail
    lettera
    fax

    finalmente ti sei riuscito a liberare del metodo piu inquinante e pericoloso per la salute
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: un giorno senza cellulare

    Originariamente inviato da Kahm
    ci sono molti modi di comunicare a distanza:
    segnali di fumo
    piccione viaggiatore
    mail
    lettera
    fax

    finalmente ti sei riuscito a liberare del metodo piu inquinante e pericoloso per la salute

    ma infatti, guarda non mi sta mancando... anche oggi l'ho lasciato a casa. dovrò prendermi un orologio però...


    in alternativa potrei provare a far funzionare di nuovo la scheda

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    comodi, per carità.

    Ma rimpiango la vecchia scheda telefonica e la ricerca della cabina, sono della generazione che per ultima ha usato questo metodo, poi venne il boom dei cellulari.

    Ora sembra che non se ne può fare a meno (sta accadendo anche coi navigatori satellitari), e dico la verità, spesso lo lascio a casa.

    Quando vedo gente in palestra che fa esercizi e parla al cellulare, oppure ogni 3x2 manda sms

    li brucerei vivi, se non riesci a staccarti dal telefonino per un ora fatti curare

    Quando vedo bambini con meno di 10 anni e al collo un cellulare bastonerei con una spranga di ferro il genitore
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    mah... sinceramente passo giorni col cellulare spento in borsa e non ne sento affatto la mancanza, tanto di modi per tenermi in contatto con gli amici ce ne sono di più immediati e meno costosi attraverso internet
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    che bello che era a militare il rito della coda al telefono pubblico con la scheda magnetica in mano.. Quanti ricordi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    mah... sinceramente passo giorni col cellulare spento in borsa e non ne sento affatto la mancanza, tanto di modi per tenermi in contatto con gli amici ce ne sono di più immediati e meno costosi attraverso internet
    peggio. Sei dipendente da qualsiasi tipo di chat/messenger/skype/simili.

    Io ho solo skype, e lo apro solo quando mi serve
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Io il telefono non lo spengo mai. Non parlo molto al telefono perché non mi piace, però sinceramente ne ho proprio bisogno, è una comodità a cui non potrei rinunciare anche per via di alcune necessità che ho.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    si ma non mi siete d'aiuto, come faccio a sbloccarlo?

    devo fare una ricarica? chiamare il cul center? (spero di no)


    chi prova a chiamarmi si sente rispondere che non sono abilitato a ricevere traffico entrante...

  10. #10
    Originariamente inviato da blekm
    peggio. Sei dipendente da qualsiasi tipo di chat/messenger/skype/simili.

    Io ho solo skype, e lo apro solo quando mi serve
    no invece è proprio il contrario... sono libera di appalesarmi o meno nei meandri della grande rete... se voglio sono io che decido come e quando usare il cellulare piuttosto che skype, il forum, la mail... non è il mio cellulare che decide quando deve essere usato


    Originariamente inviato da lnessuno
    chi prova a chiamarmi si sente rispondere che non sono abilitato a ricevere traffico entrante...
    ma perchè ti devo chiamare io? non ce l'hai un fisso da cui puoi chiamarti da te e vedere da solo sta cosa?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.