PDA

Visualizza la versione completa : googleAdWords influenza il PR?

GiuseppeQ
23-09-2008, 12:43
salve,

3 pagine di un mio dominio hanno un PR abbastanza elevato (PR=4).

Cercando il dominio mediante site:www.nomedominio.ext queste pagine NON appaiono per cui non risultano essere inserite nel db di Google.

Queste pagine però rappresentano i links di destinazione di una campagna fatta con Google Adwords dove però c'è L'ESCLUSIONE sia dei "partner di ricerca" che della "rete dei contenuti".

Da quello che sapevo GoogleAdWords (se non veniva estesa ai "partner di ricerca" e alla "rete dei contenuti") non influiva sul posizionamento "organico" di una pagina (e conseguentemente sul suo PR).

Come è possibile che pagine con PR elevato non siano incluse nel db di google e il loro PR di fatto sia dato dalla sola campagna di googleAdWords?

C'è qualcosa che mi sfugge o qualcosa che è cambiato?

rigby76
23-09-2008, 14:29
Veramente non influisce neanche nel caso "partner di ricerca" e "rete dei contenuti".

Se una pagina non è indicizzata non può avere PR, quindi presumo che da qualche parte tu abbia raccolto informazioni non esatte.

GiuseppeQ
23-09-2008, 14:35
Ciao rigby76

è la risposta che avrei dato anche io ma ti posso assicurare che quello ke mi è accaduto è verità.

Lo so che è MOLTO strano e inverosimile; per questo motivo ho postato sul forum...

seo_sem
23-09-2008, 16:48
Se non posti i link o i nomi della pagine ( anche senza link ) non indovina neanche Nostradamus.
:dottò:
Comunque credo che ti stia sbagliando.
Adwords con il PR non centra nulla, che io sappia.

Loading