Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Sito Sparito Da Google

Utente di HTML.it

Sito Sparito Da Google

Salve popolo del forum, da qualche giorno il mio sito di agenzia immobiliare che era ben indicizzato con contenuti inerenti ecc... non compare più. Addirittura digitando il nome del sito e il title in tutta la sua interezza google non raggiunge ugualmente la pagina. Da strumenti per webmaster mi dice che è tutto ok e che googlebot è passato per l'ultima volta il 25 ago. Non mi risulta di aver fatto particolari modifiche nell'home page negli ultimi tempi...cosa dovrei fare per ricaptare di nuono "l'attenzione" di google. Aiutatemi, sono disperata!

Apparentemente non ci sono spiegazioni!
    Io se fossi in te proverei a mandare una bella mail a Google per chiedere informazioni.
    Sperando rispondano.
    Non clikkare qui, potresti arricchirti troppo!
    http://sonodiventatoricco.blogspot.com

Utente di HTML.it

...

Non ho idea su come procedere...come si fa a inviare un'email a google? Avete altre soluzioni per consentire a googlebot di passare quanto prima sul sito. Io cmq sono sempre pronta ad aggiornarlo ogni giorno...ma ancora niente.

Utente di HTML.it

Re: ...

Originariamente inviato da MIRIANA
    Non ho idea su come procedere...come si fa a inviare un'email a google? Avete altre soluzioni per consentire a googlebot di passare quanto prima sul sito. Io cmq sono sempre pronta ad aggiornarlo ogni giorno...ma ancora niente.
    digita site:www.nomesito.est

Ti da dei risultati o nulla?

Se ti da dei risultati può darsi che sei stata penalizzata per qualche problema rilevato sul sito, se non da risultati sei stata bannata

Utente di HTML.it

...

Con questo metodo non trova nessun sito, neanche quelli indicizzati quindi non penso sia un sistema valido per capirci qualcosa!

Utente di HTML.it

...

digitando site:www.nomesito.it mi dà quello che all'epoca mi dava inserendo il nome contenuto nel title. Ad esempio: prima digitavo "ILSITO" in automatico, al primo posto si apriva il mio sito www.ilsito.it .... è questo me mi stupisce!

Link del sito?

Utente di HTML.it

...

Il sito in questione è csmcase.it

Risultano 8 pagine indicizzate per quel sito.
    Quale è il problema?

Utente di HTML.it

...

il problema è che prima inserivo CSMCASE o il nome del titolare e mi compariva come primo il sito in oggetto, mentre adesso compaiono i portali che sono agganciati al sito...e mai il mio, neanche in altre posizioni

Permessi di invio