Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Tutte le novità di PHP 5.3

    Parliamone qui.

    In realtà volevo fare una pillola, ma non ho tempo di scriverla. E poi per parlare di Namespaces ci vorrebbe qualcuno di più esperto.

    Tra le novità interessanti di secondo piano: la nuova sintassi " ?: "; una sorta di "goto" che è da vedere come funzioni; la nuova funzione "preg_filter"; le nuove librerie per l'internazionalizzazione.

    Chi vuole sviluppare un argomento, scriva pure.

    ciao,
    jack.

  2. #2
    dove gm sono le PECL lo sanno solo loro ... comunque sia, novita' estremamente interessante secondo me:

    inline lambda con closures ( l'implementazione fa piangere, potevano far di meglio anche in pascal, ma almeno c'e' ... )
    late static bind ( impossibile farne a meno )
    namespaces ... sempre che __autoload si comporti decentemente portandosi dietro il namespace, e non solo il nome della classe ( devo ancora provare )

    di che altro parlare ... ah si, prima del 2009 la vedo dura, e se non mi portano la operator e la runkit quanto prima e senza bugs, vado a tirare una molotov direttamente in head quarter Zend
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #3
    premesso che della prima e delle ultime 2 righe non ci ho capito un razzo - e questo la dice lunga - interessanti le nuove funzioni lambda "on-the-fly". devo ancora studiare l'utilità dei "late static binding" in applicazioni concrete, ma sono sicuro che chi sviluppa per professione, abbia già le idee chiare.

    se il 2009 è un riferimento alla release finale, mi pare che la tabella di marcia dica che ad ottobre esce già.

  4. #4
    Originariamente inviato da mdsjack
    mi pare che la tabella di marcia dica che ad ottobre esce già.
    la stessa tabella che dice che in questi giorni ancora non sanno se sara' l'alpha 3, la beta 1, o la RC 2, con tanto di log stracolmo di errori in compilazione? ... io prevedo primi hosts per il 2009, spero taAAAAAAaaaanto, di sbagliarmi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.