Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: in prigione!!!

  1. #1

    in prigione!!!

    ma solo per dormire

    in germania hanno ristrutturato una vecchia prigione, trasformandola in albergo: se mai ci vado, giuro che lo provo



    qui la galleria completa: http://www.reuters.com/news/pictures...yName=News#a=1

    e qui l'articolo: http://www.ansa.it/opencms/export/si...764245137.html

    oltre allo stranoto albergo di ghiaccio piu' o meno in cima al mondo, conoscete e ancor meglio avete mai pernottato in alberghi atipici?

  2. #2
    Io una volta ho dormito in un cantiere, a Barcellona. Vale?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    a vederlo così non mi sembra molto comodo

    mi pare n'alberghetto a 2 stelle mascherato da roba fashion.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    fa molto film horror. a proposito, se devo prendere una stanza da qualche parte, per il gusto di passarci una notte, la prendero' all'albergo che verra' ricavato da questo simpatico ospedale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    mi renderebbe eccessivamente nervoso un albergo del genere

  6. #6
    cyber mi segnala che a berlino est c'e' un ostello che era una vecchia caserma della volk polizei con le casse di munizioni al posto del bancone

  7. #7
    Originariamente inviato da kuarl
    a vederlo così non mi sembra molto comodo

    mi pare n'alberghetto a 2 stelle mascherato da roba fashion.
    ma si, ma vuoi mettere? e comunque a 50 euri a notte, piu' o meno i prezzi sono quelli

    @dokk: no, la casa di lookha durante l'imbiancatura non conta :ignore:

  8. #8
    diversi alberghi in cui ho pernottato erano.... diciamo così.... atipici
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Nulla di che, quando ero piccino la colonia balneare del comune in cui sono andato (iscritto a forza dai miei ) era proprio in una ex-prigione, con tanto di celle, sbarre ecc.
    Con annesse storie di fantasmi maledizioni ecc.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia
    cyber mi segnala che a berlino est c'e' un ostello che era una vecchia caserma della volk polizei con le casse di munizioni al posto del bancone
    a Berlino c'e' anche l'ostello "Cuore d'oro" tirato tutto come da "Guida Galattica per Autostoppisti"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.