Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Banca Mediolanum vuole me?

    per farla breve, una tipa con una parlantina che dire ridicola mi ha fissato un colloquio per giovedi pomeriggio, io rispetto le loro skills, ho esperienza di 4 anni (non hanno mio cv, non sanno che lavoro faccio) ma potrei fare per loro? :master:
    devono ampliare le loro sedi sul territorio, e cercano personale. D'altronde, se il mio numero l'ha avuto direttamente DAL MIO PRESIDE (più di 6 anni fa mi sono diplomato) è una certezza, si. Il mio preside manco sa chi ero, figuriamoci

    ho perso qualche passaggio

    che dite, disdico direttamente il colloquio o vado a perdere mezz'ora per poter farmi due risate quando esco?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2

    Re: Banca Mediolanum vuole me?

    Originariamente inviato da blekm
    per farla breve, una tipa con una parlantina che dire ridicola mi ha fissato un colloquio per giovedi pomeriggio, io rispetto le loro skills, ho esperienza di 4 anni (non hanno mio cv, non sanno che lavoro faccio) ma potrei fare per loro? :master:
    devono ampliare le loro sedi sul territorio, e cercano personale. D'altronde, se il mio numero l'ha avuto direttamente DAL MIO PRESIDE (più di 6 anni fa mi sono diplomato) è una certezza, si. Il mio preside manco sa chi ero, figuriamoci

    ho perso qualche passaggio

    che dite, disdico direttamente il colloquio o vado a perdere mezz'ora per poter farmi due risate quando esco?
    vai a fare il promoAttore finanziario, và.........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    l'abbiamo costruita intorno a te