Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Banca Mediolanum vuole me?

    per farla breve, una tipa con una parlantina che dire ridicola mi ha fissato un colloquio per giovedi pomeriggio, io rispetto le loro skills, ho esperienza di 4 anni (non hanno mio cv, non sanno che lavoro faccio) ma potrei fare per loro? :master:
    devono ampliare le loro sedi sul territorio, e cercano personale. D'altronde, se il mio numero l'ha avuto direttamente DAL MIO PRESIDE (più di 6 anni fa mi sono diplomato) è una certezza, si. Il mio preside manco sa chi ero, figuriamoci

    ho perso qualche passaggio

    che dite, disdico direttamente il colloquio o vado a perdere mezz'ora per poter farmi due risate quando esco?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2

    Re: Banca Mediolanum vuole me?

    Originariamente inviato da blekm
    per farla breve, una tipa con una parlantina che dire ridicola mi ha fissato un colloquio per giovedi pomeriggio, io rispetto le loro skills, ho esperienza di 4 anni (non hanno mio cv, non sanno che lavoro faccio) ma potrei fare per loro? :master:
    devono ampliare le loro sedi sul territorio, e cercano personale. D'altronde, se il mio numero l'ha avuto direttamente DAL MIO PRESIDE (più di 6 anni fa mi sono diplomato) è una certezza, si. Il mio preside manco sa chi ero, figuriamoci

    ho perso qualche passaggio

    che dite, disdico direttamente il colloquio o vado a perdere mezz'ora per poter farmi due risate quando esco?
    vai a fare il promoAttore finanziario, và.........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    l'abbiamo costruita intorno a te


    MALEDETTA SPECULAZIONE EDILIZIA
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da blekm
    Banca Mediolanum vuole me?
    No, vuole il tuo sangue.

  5. #5
    vogliono farti fare il family banker , lo fa un mio amico, lui dice che è un ottimo lavoro, ma pensa che prima faceva il venditore ambulante di calzino, quindi fai un pò tu

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Banca Mediolanum vuole me?

    Originariamente inviato da blekm
    ...
    ho perso qualche passaggio
    ...
    ti riassumo l'esperienza di un mio amico
    • Ti invitano a una cena fichissima chiedendoti di coinvolgere più tuoi amici possibile
    • ti assumono fra mille fanfare
    • ti coinvolgono in tutta una serie di iniziative e riunioni: ti isoli dai tuoi vecchi amici
    • ti spronano a cercare tra i tuoi amici qualche nuovo cliente
    • ti ritrovi a molestare i tuoi ex amici:l'isolamento continua
    • quando vedono che non procacci più clienti ti scaricano
    • comunque i tuoi amici non ti si filano più
    • rimani senza lavoro nè amici
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    vogliono farti fare il family banker , lo fa un mio amico, lui dice che è un ottimo lavoro, ma pensa che prima faceva il venditore ambulante di calzino, quindi fai un pò tu
    posso fare il family "rapinator" banker?

    tu arrivi, gli fai la banca intorno a loro, e io entro armato e gliela svuoto!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    boh, io avevo capito che cercavano per le loro nuove sedi, quindi pensavo qualcosa in sede, tipo sportello o chissàche

    voglio 2000€ e lavorare allo sportello. Sennò ciao
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Originariamente inviato da blekm
    boh, io avevo capito che cercavano per le loro nuove sedi, quindi pensavo qualcosa in sede, tipo sportello o chissàche
    e infatti la mettono così al telefono.... poi diventa un social euro network.... tra amway e facebook
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da quaestio
    e infatti la mettono così al telefono.... poi diventa un social euro network.... tra amway e facebook
    ah,ecco. Siccome sono una persona educata domani telefono e disdico, sai, gli imprevisti
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.