Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Upload files grosse dimensioni

Ciao a tutti, sto implementantod un sistema di annunci dove però gli allegati da caricare sono ben oltre il limite del php.ini e quindi il mtetodo tradizionale di upload non mi permettere di caricare files grossi.

Utilizzando la tecnologia ajax (nel mio caso prototype) esiste qualche componente lato server (da installare credo) che possa gestirmi questo upload di files? so che esiste perchè sistemi di sharing come rapidshare o mediafire fa proprio quello che mi serve a me.

Non credo che solo la tecnologia ajax mi basti epr fare questo, ma sia necessario un componente presente sul server.
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: Upload files grosse dimensioni

Originariamente inviato da Hedo
    Ciao a tutti, sto implementantod un sistema di annunci dove però gli allegati da caricare sono ben oltre il limite del php.ini e quindi il mtetodo tradizionale di upload non mi permettere di caricare files grossi.

Utilizzando la tecnologia ajax (nel mio caso prototype) esiste qualche componente lato server (da installare credo) che possa gestirmi questo upload di files? so che esiste perchè sistemi di sharing come rapidshare o mediafire fa proprio quello che mi serve a me.

Non credo che solo la tecnologia ajax mi basti epr fare questo, ma sia necessario un componente presente sul server.
    si ma rapidshare e company non lo fanno di certo da php, e anche se fosse hanno un server loro e si cambiano il limite come vogliono.

anche da ajax credo che non riesci a farlo, ripeto, credo, perchè cmq ajax và a lavorare su un file php e li si trova il limite..

non hai proprio modo di chiedere all'hoster di aumentarti il limite?

altrimenti ci sono altri metodi, java, pyton o perl.. ma il loro utilizzo dipende dai permessi che hai sul server
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio