Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto per un rimborso

  1. #1

    Aiuto per un rimborso

    Ciao a tutti, oggi girando per negozio alla ricerca di cellulari (non me ne capisco moltissimo) sono capitato in un negozio ed ho acquistato un SAMSUNG U700 evo.
    Bel telefono, bluetooth, fotocamera 3.2 megapixels, mp3, radio insomma, mi pareva buono.
    Il venditore mi assicura che c'è anche la possibilità di cambiare i temi.

    Per farla breve arrivo a casa e provo a cercare i temi: sembra che questo modello, se ha firmware tim (come il mio) o samsung non supporti i temi al contrario di quelli con firmware vodafone.

    Ora io mi sento un pò preso in giro dal negoziante che mi aveva assicurato questa caratteristica, se domani glielo riporto posso farmi rimborsare?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    up, nessuno può aiutarmi?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ha per caso a che fare con le noci?

  5. #5
    quando è sfigato ragazzi
    facciamo una sessantina, si dai, una sessantina di eliosan
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    signor commesso qusto telefonino non ha i temi non lo voglio lei mi ha imbrogliato

    Ok signore tenga questo è sicuro sicuro che ha i temi.

    Tutto contento il nostro utente torna a casa, felice come una pantegana in uno stagno pieno di Chuck Castoro, e aprendo la confezione legge "CORNICE DIGITALE"


    Si salve, signor commesso, senta, belli i temi, personalizzabili, bel diplay, tutto bello, ma come faccio a fare una telefonata per esempio?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.