Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

impossibilità a pubblicare

Ciao a tutti, ho cercato tra le faq prima di interagire sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, il problema sarà sicuramente banalissimo per i più, ma per me, che è da pochissimo che uso flash cs3, è molto importante. In sintesi: creo la mia animazione, la salvo con estensione predefinita .fla all'atto della pubblicazione(direttamente da flash) non la vedo sul mio sito. Premetto che ho opportunamente compilato i relativi moduli per la pubblicazione....dov'è che sbaglio? Chiedo scusa fin da ora per la banalità della domanda e vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione....

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Non afferro bene il problema.

Innanzitutto quando pubblichi il filmato devi ottenere un swf, che è quello che dovrai inserire sulla tua pagina html. Se hai pubblicato anche l'html, otterrai sia il file swf che il file html.
    A quel punto il .fla, che avrai salvato, non ti servirà più (se non per future modifiche al filmato).

Verifica quindi se hai caricato il filmato swf sul tuo spazio web.
    Poi c'è da vedere come è stato incluso questo swf sulla pagina html.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Grazie KillerWorm, sei stato gentilissimo e molto utile.....ora riesco a vedere la mia animazione....di nuovo grazie mille....ciao

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    No problem!
    Un suggerimento: per pubblicare il filmato in swf basta premere Ctrl+Invio dalla tastiera.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio