Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: bagle - hldrrr

Utente di HTML.it

bagle - hldrrr

ho letto i vostri suggerimenti per eliminare questo bagle (hldrrr) che in pratica utilizza tutta la cpu, in un altro post, ma credo di avere problemi diversi: ho fatto la scansione con baglegui, elibagle e ccleaner, avenegr non si avvia e da errore, ho provato ad entrare in windows in modalità provvisoria ma non mi lascia...mi sta dannando...consigli?

Proviamo in questo modo, prova a scaricare questo programma e fare la scansione:

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Avvisami se ti lascia eseguire malewarebytes, altrimenti cambiamo procedura
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    ho visto che è piuttosto lento a fare la scansione...posterò il tutto in serata...grazie per la disponibilità

Per evitarti la doppia scansione, se puoi lascia malewarebytes aperto, ti controllo il report e se funziona tutto puoi eliminare i files infetti senza rifare nuovamente la scansione.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    cioè basta che copio e incollo qua il report? Il problema è che ora devo uscire, nel pomeriggio lo posto...

Il report devi postarlo seguendo le istruzioni che ti ho dato sopra.

Utente di HTML.it
    il sito savelife non mi lascia fare l'upload: dopo vari tentativi cintinua a comparire il messaggio "Sorry, upload is not available at the moment. Please check back in a few minutes. " e il messaggio "Le impostazioni di protezione correnti non consentono ai siti Web di utilizzare i controlli ActiveX installati nel computer. La pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. Fare clic qui per ulteriori opzioni…" Ho provato ad abbassare il livello di protezione ma niente...che faccio?

Utente di HTML.it
    non c'è nessuno che mi possa aiutare? savelife non mi fa fare l'upload...come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    prova con Sendmefile.
    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ok perfetto..questo andava...
    ecco il link per il report http://www.sendmefile.com/00649222 e ora?

Permessi di invio