ciao a tutti,
la situazione è questa:

una macchina chiamiamola M1, sulla quale sviluppo con VWD, che fa server iis; la stessa macchina fa anche da DB server (sql05exp), più un'altra macchina in un'altro ufficio che fa da anch'essa da DB server (sql05exp) chiamiamola M2.

Applicazione asp 2.0, in una pagina sono presenti 2 ddl, il datasource di una è relativo ad un db che risiede su M1 e quindi tutto ok. In questo db ho creato un linked server per interrogare una tabella del db che risiede sull'altra macchina, la M2.
La seconda ddl ha anch'essa un datasource che semplicemente interroga il linked server.

Se lancio l'applicazione da vwd attraverso il debug funziona, le mie due ddl sono perfette, hanno i dati agganciati se invece l'applicazione la lancio da browser, quindi iis, se accedo alla pagina con le due ddl genera l'errore :

Impossibile eseguire l'accesso per l'utente ''. L'utente non è associato a una connessione SQL Server trusted.

Prima di tutto la cosa strana è che tra gli apici non compare nessun nome utente, in secondo luogo, nella mia stringa di connessione al db io ho definito la connessione trusted, terzo perchè in debug va e via briwser no?

La stringa nel web config è:
<add name="MySqlServer" connectionString="Data Source=SPP06109\sqlexpress;Initial Catalog=domino;Integrated Security=true;"
providerName="System.Data.SqlClient" />


Ho provato anche così:
<add name="MySqlServer" connectionString="Data Source=SPP06109\sqlexpress;Initial Catalog=domino;UID=diego;PWD=ottobre08;"
providerName="System.Data.SqlClient" />


ma l'errore diventa: Login failed for user 'diego'. The user is not associated with a trusted SQL Server connection.

Scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di essere chiaro.
Consigli?

Grazie ciao