PDA

Visualizza la versione completa : Problema indicizzazione..

Ocelot87
24-09-2008, 11:40
Ciao a tutti,
ho qualche problemino con l'indicizzazione del mio sito internet.
Non ancora pronto per meglio cominciare a indicizzarlo e farlo crecere di pagerank.
Dunque, su yahoo non compare proprio mentre su google sino a 10 giorni fa compariva mentre ora sparito...

Sapreste darmi una mano?? Qualche consiglio? Oppure consigliarmi un ottimo programma (anche a pagamento) che provveda a registrare il sito nei motori di ricerca adeguatamente?

Per quanto concerne tutto il resto (meta tag,etc) vi sembra che siano impostati bene?

Un altro problema questo:google (quindi anche gli altri motori) non mi rileva il titolo della index.. Ed strano poich se andate su sorgente pagina lo trovate!! Come mai?

Poi mi d diverse pagine con meta descrizioni ripetute!Non capisco perch...

Preciso che per ogni pagina, usando wordpress, ho usufruito del plugin SEO PACK che mi permette di compilare titolo,descrizione,e tag ulteriori oltre a quelli proposti dallo stesso wordpress. Non so se ho reso l'idea!!

E questo metodo l'ho utilizzato anche per la index.. Non vorrei che google mi abbia penalizzato per questo. Nella index ad esempio ho compilato la head poi ho rimesso titolo,descrizione e key uguali usando SEO PACK.

Ulteriore precisazione: Se provo a fare imposta dominio predefinito mi appare questo errore

"Errore di verifica

Parte del processo di impostazione di un dominio preferito consiste nel verificare che si proprietari di guadagnaonline.org. Non stato possibile elaborare la verifica.

Ulteriori informazioni.

Abbiamo provato a eseguire una verifica utilizzando lo stesso metodo usato per la verifica di http://www.x.org/:

Il tuo metatag di verifica: <meta name="verify-v1" content="/3d9W7cCBBNTo86ImlBx8GqTElH1s0O28I3XDWfNL6g=" >

L'errore riscontrato durante il tentativo di verifica di guadagnaonline.org era:

Si verificato un errore durante la ricerca del nome di dominio del tuo sito."

Eppure mi d il sito come verificato... :(

Grazie,
Mattia. :ciauz:

Loading