Salve,
ho un problema!
Mi ero messo col mio bell'editor a creare il frontespizio di un sito, strutturato in una tabella, e siccome avevo bisogno di un'immagine di sfondo su tutta la prima riga, divisa in 2 colonne, evevo provato a digitare...
codice:
<tr background="logo.gif">
Aggiorno la pagina sul browser (Firefox 3), e... c'avevo preso!
Così ho proseguito compilando l'intero frontespizio, con il seguente codice...
codice:
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="960">
<tr background="logo.gif">
<td align="center" valign="middle" height="120" width="460">
</td>
<td align="center" valign="middle" height="120" width="500">[img]sponsor/logosponsor.gif[/img]
</td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" align="center" valign="middle"><div style="color:#000000">Risoluzione ottimale: 1024x768 o superiore, Internet Explorer e carattere "Medio" o Firefox e carattere "Normale".</div>
</td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" align="center" valign="middle"><marquee width="960" scrolldelay="50" direction="left" bgcolor="#3333cc" onmouseover='this.stop()' onmouseout='this.start()'>Benvenuti nel mio sito.</marquee>
</td>
</tr>
</table>
Problema è che se apro la pagina con Internet Explorer (versione 7), il tag di sfondo della prima riga è completamente ignorato!
La prima riga dev'essere necessariamente suddivisa in due colonne, poiché il nome del sito sta tutto nella metà sinistra del logo!
Come risolvo, senza spezzare il logo in due immagini e farne uno sfondo per ogni cella? :master: