Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    di banche e di sicurezza

    Vado in banca per una commissione

    all'entrata una voce registrata mi avvisa che per la 'mia' sicurezza sono in azione sistemi di registrazione video. Evvabbe'

    La cosa inquietante e' che sparsi qua e la per la banca ci sono dei monitor; in questi monitor si vede - ripresa con qualita' da webcam - una tipa con l'uniforme di un'agenzia di sorveglianza seduta alla sua postazione.

    Non si capisce intenta a fare cosa: se a controllare a sua volta le immagini provenienti dalla banca o a giocare a tetris o a risolvere mentalmente un'equazione differenziale (ipotesi, quest'ultima, che trovo tra le piu' probabili data l'espressione intelligente del soggetto).

    Ogni tanto la si vede parlare con qualcuno o rispondere al telefono.

    Io non sono esattamente lo stereotipo dell'italiano medio per cui chiedo: a cosa dovrebbe servire tutto cio? A dare sicurezza agli utenti? A me fa molto grande fratello, ma puo' darsi che ai clienti piaccia.

    O forse vorrebbero tranquillizzare tutti i tipi malfidenti come me? Del tipo: "Ecco, noi vi osserviamo, ma non abbiamo niente da nascondere."

    Boh

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    serve per violare la praivasi a quelli che si sentono violati nella praivasi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.