Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ftp_connect non si connette mai

Salve a tutti ho un problema con il comando ftp_connect mi dà sempre risultato false, premetto che il mio dominio è sotto aruba, ho controllato la manualistica del php mi sembra non ci siano restrizioni....eventualmente voi avete idea di come possa fare a lanciare un download automatico via ftp dovendo per forza inserire automaticamente utente e password in modo da non renderle visibili all'utente finale?

Grazie per il vostro aiuto

E' molto probabile che il tuo fornitore di hosting non permetta connessioni verso l'esterno.

si questo sicuramente ma io lancio questa funzione ftp dal mio sito verso il mio sito cioè lancio uno scaricamento di un file via ftp all'inerno del sito nel quale risiede anche lo script

Per quale motiva fai una cosa del genere?

Se il file è nell'account FTP dove risiede lo script PHP, è molto probabile che questo vi possa accedere direttamente.

probabilmente sei la stessa persona che mi ha risposto in un altra discussione relativa al dwnload di file di grosse dimensioni,

ho notato che se io lancio il dwnload tramite ftp normalmente di explorer non si blocca mai, quindi volevo provare a lanciarlo da riga di comando

Stai seguendo la strada sbagliata.

Utilizzare le funzioni FTP per far scaricare il file all'utente è del tutto inutile. I dati devono passare comunque per il web server e per il PHP, per cui non hai risolto nulla.

Ecco, difatti probabilmente stò sbagliando tutto, vista la mia scarsa esperienza nel dwnload dei file...

fondamentalmente quello che servirebbe a me è semplicemente lanciare un dwnload (che però è abbastanza grosso, circa 800-900mb) di un file senza far vedere all'utente l'url dal quale sta scaricando

Permessi di invio