Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scheda Catastale

  1. #1

    Scheda Catastale

    mettiamo che sia nella necessità di mettere le mani sulla scheda catastale di casa mia, come posso fare senza spendere 8milioni di euro e tirare in ballo il mondo? C'è la versione ridotta?

  2. #2

    Re: Scheda Catastale

    Originariamente inviato da galz
    mettiamo che sia nella necessità di mettere le mani sulla scheda catastale di casa mia, come posso fare senza spendere 8milioni di euro e tirare in ballo il mondo? C'è la versione ridotta?

    Hai sentito il Capo??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    emigra all'estero, sarà più semplice

  4. #4

    Re: Re: Scheda Catastale

    Originariamente inviato da andrea_o

    Hai sentito il Capo??
    Ovvio, è lei il mandante...

    No chemaschio, non dirmi così!?! Quanto mi costa una scheda catastale??

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    emigra all'estero, sarà più semplice
    Tu che non hai una ceppa da fare potresti lasciare Martin al cantiere a sorveglaire la tua sedia ed andare al catasto a recuperare quella roba per Galz.

    OT> stasera parlo con consorte ma il mio genetliaco si avvicina..quasi quasi mettiamo su un radunino
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    ma dicevo per dire che ne so
    io l'unica volta che ho avuto a che fare col catasto mi volevo suicidare, ma quello di firenze sarebbe da radere al suolo, magari dalle tue parti funziona meglio

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    OT> stasera parlo con consorte ma il mio genetliaco si avvicina..quasi quasi mettiamo su un radunino
    ci sto

  8. #8
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Sì, ma a me serve proprio la scheda catastale, non la visura. Sti tizi dell'agenzia sono pignolissimi e non mi vedono la casa senza

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Sì, ma a me serve proprio la scheda catastale, non la visura. Sti tizi dell'agenzia sono pignolissimi e non mi vedono la casa senza
    'ranges allora
    Qualche suocero di buona volonta'??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.