Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: L'inizio della fine

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    L'inizio della fine

    comincio oggi la mia strada verso il decadimento economico: preventivo a spanne del meccanico per tagliando + pastiglie e dischi dei freni + 4 gomme + altre cazzatine = 700 eurous

    stasera vado a ritirare la macchina, dite che se gli faccio lo sguardo da panda in via di estinzione lo sconto me lo fa ??


    prossimo appuntamento, assicurazione ad ottobre
    Cacca!

  2. #2

    Re: L'inizio della fine

    Originariamente inviato da ilgiovo
    comincio oggi la mia strada verso il decadimento economico: preventivo a spanne del meccanico per tagliando + pastiglie e dischi dei freni + 4 gomme + altre cazzatine = 700 eurous

    stasera vado a ritirare la macchina, dite che se gli faccio lo sguardo da panda in via di estinzione lo sconto me lo fa ??


    prossimo appuntamento, assicurazione ad ottobre
    Secondo me se gli fai quello sguardo è la volta buona che ti estingui.

  3. #3
    e ma guarda che se fumi uno spinello prendi 1500 euro di multa
    e poi, se sei rumeno allora ti possono rumenare
    e poi c'hai la tabella che se sei grasso bello e biiondo puoi bere di più di una moro magro e stronzo
    e guarda che c'hai pure il brunetta che adesso ti sistema i graffitari
    e poi c'hai pure il presidente che protesta per un processo che grazie all'immunità non lo riguarda più

    Insomma, di cosa, c....o ti lamenti, il governo sta facendo tanto per te. Per farti stare sereno e sicuro, morto di fame, ma sereno e sicuro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: L'inizio della fine

    Originariamente inviato da ilgiovo
    comincio oggi la mia strada verso il decadimento economico: preventivo a spanne del meccanico per tagliando + pastiglie e dischi dei freni + 4 gomme + altre cazzatine = 700 eurous

    stasera vado a ritirare la macchina, dite che se gli faccio lo sguardo da panda in via di estinzione lo sconto me lo fa ??


    prossimo appuntamento, assicurazione ad ottobre
    hai già venduto un rene per la cinghia di distribuzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.