Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Insulta il nano.

  1. #1

    Insulta il nano.

    E' il gioco dell'autunno democratico, se avete in mente qualche insulto che ancora non sia stato pubblicato scrivete sul sito .
    Il vincitore passerà un intera giornata ada insultare Telespalla webus, legato e imbavagliato per l'occasione .

    Sul sito azzurro gli insulti a Silvio
    Palmieri, responsabile della comunicazione elettorale: Berlusconi conosca violenza verbale che lo circonda

    Silvio Berlusconi (Imagoeconomica)
    ROMA - Messaggi apocalittici: «Il vostro padrone sarà concime per i vermi e voi sparirete dalla faccia della terra». Previsivi: «Tra breve si aprirà un nuovo fronte giudiziario, e allora...». Recriminatori: «La colpa è di Togliatti, vi doveva uccidere tutti quando ne aveva l'opportunità» (firmato: Volante Rossa). Minacciosi: «Fatti processare o ti veniamo a prendere». Soprattutto: molti, moltissimi. Pubblicati non da oppositori, ma dal sito ufficiale di Forza Italia, nell'apposito spazio «Sinistra tolleranza». Unica avvertenza, i messaggi «banalmente offensivi» vengono censurati. Ciò non toglie che il campionario di insulti e minacce sia vasto. Ma la gran parte sono auspici sulla fine del Cavaliere.

    I mittenti non si fanno illusioni sulla possibilità di sconfiggerlo politicamente. Però, scrive Nicola, «per fortuna il duce che ci opprime è vecchio». Nando specifica: «Ha i giorni contati». Un anonimo che si firma «Mi fate schifo» chiosa: «Me lo sento, morirà presto». Un omonimo che si firma «Silvio Berlusconi»: «Finirà come Mussolini». Bruno: «In effetti impiccarlo per i piedi sarebbe il massimo». «Democratica»: «Un impegno concreto/ Silvio a Piazzale Loreto!». Ivo: «Non auguro al vostro capo di morire subito, ma di prendere un ictus e restare paralizzato senza potersi muovere né parlare». Segue una serie di interventi sul tema dell'ictus e varie malattie. Alcuni, più esigenti: «Bruciarlo vivo». Altri, più specifici: «Bruciarlo vivo lentamente ». Ennio: «Prego Bin Laden e Al Qaeda che ce ne liberi». Max corregge: «Voglio vederlo in catene supplicare pietà». «Contribuente »: «Silvio fai un gesto di patriottismo, sparati!». Gino: «Preparatevi ad andare al suo funerale. Noi stiamo mettendo le bottiglie in fresco». Renato: «E voi dopo cosa farete? Chi vi manterrà? Ahaha!». Giovanni Benedetto, ieratico: «Pregherò tutti i giorni affinché gli arrivi la morte». L'architetto Lorenzo D'Albo: «Desiderare la morte di Berlusconi è un dovere civile». Ancora Ennio: «Bin, ti prego!». La scelta di pubblicare (quasi) tutto è rivendicata da un uomo chiave del berlusconismo, sia pure dietro le quinte.

    Antonio Palmieri cura il sito di Forza Italia sin dalla fondazione, nel '95. Parlamentare alla terza legislatura, come responsabile della comunicazione elettorale si è occupato di tutte le campagne azzurre dal '98 a oggi. Alcuni messaggi si rivolgono direttamente a lui, indicato come «servizievolissimo paggio», «nato per servire», «essere larvato senza spina dorsale», «servo senza dignità»... «Mi assumo la responsabilità di rendere pubblici questi interventi - dice Palmieri -. Ignoro se Berlusconi vada a leggerseli. Di certo, lui sa. Troviamo giusto che si conosca non solo l'amore, ma anche l'odio che lo circonda. È vero che Internet allenta i freni inibitori; però la violenza verbale dell'antiberlusconismo è impressionante». Non che il Cavaliere la dissimuli. Anzi, la esibisce. Berlusconi ti odio si intitola la raccolta di critiche e offese pubblicata tre anni fa da Mondadori, a cura di Luca D'Alessandro, capufficio stampa di Forza Italia. Per mesi il Cavaliere è andato in giro con una collezione di articoli dell'Unità sottobraccio, in cui per sbaglio erano finiti anche articoli del Giornale («Mi chiamano mascalzone bavoso!»; ma era Paolo Guzzanti che scriveva di Prodi). Direttore dell'Unità era allora Furio Colombo. «Ma non abbiamo mai pubblicato un solo insulto personale - dice -. Il vittimismo è una delle corde preferite del premier. Non dubito che quel materiale sia autentico: anch'io, che non sono un leader, ricevo "hate mail", cattive, minacciose, volgarissime. Mandare quei messaggi al sito berlusconiano è palesemente un errore: gli si fa un piacere. Così come è un grave errore che loro, anziché lasciarli cadere provocandone la scomparsa, li pubblichino».

    I ministri compaiono di sfuggita: Scajola, ribattezzato «il Boia di Genova»; la Gelmini — «al rogo!» —; Brunetta— «c'è Biancaneve che ti aspetta!» —; e ovviamente la Carfagna, su cui si preferisce non infierire. Ma il protagonista è lui: il nano, nanetto, nanottolo, nanerottolo, nano di Stato, nano trapiantato, nano pappone, solo per restare alla statura. Alcuni si firmano con nome e cognome; ricorrente un certo Walter. Un anonimo «Genetista» vorrebbe «sterilizzare i maschi forzidioti» ma anche «innestare su di loro i geni Rom, molto più onesti e utili al paese». Dario: «Neppure il presidente romeno gli crede!». Altro anonimo che si firma «Tutta Italia»: «Guai a voi se toccate Travaglio; sarebbe l'inizio di una fase pericolosa per la democrazia». Dalla Sicilia «Pagamento in ritardo» fa sapere di attendere da anni cento euro promessi da Cuffaro. «Vergogna»: «Vi ricordate quando ha comperato tutte le copie del film con Montesano in cui Veronica diventava lesbica?». Attilio Greco, dolente: «Avete rubato il nostro futuro e quello dei nostri figli». Ancora «Genetista»: «Il Dna forzaitaliota evidenzia una dominanza del gene 51, che deprime i processi cognitivi e attiva il comportamento innato da servo della gleba...».
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    io mi convinco sempre più che le elezioni erano truccate, qua sembra che non l'ha votato nessuno

  4. #4
    Originariamente inviato da wsim
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    Te l'appoggio.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da wsim
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    piu' penso alla politica piu' mi vengono in mente le ultime vignette di bonvi, in cui le sturmtruppen sperimentavano “l’arma finale del dottor Goebbles”.

    un profeta, non un fumettista.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    se trovo come oscurare mediaset con una trasmissione pirata giuro che faccio un annuncio con la maschera di V, con tanti di quei porchi in diretta nazionale che il papa muore di morte istantanea e si ribaltano tutti i gesucristi delle chiese
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Non mi piace berlusconi... ma se devo insultare qualcuno... beh..

    SINISTRA.................................. ECC. ECC. preferirei insultare loro; non per difesa di berlusconi assolutamente anzi me ne frega proprio del nano.... però proprio la sinistra è da insultare non da 60 ma da quando è nata in italia finchè è stata estirpata al giorno d'oggi.... ma anche se estirpata e abbandonata a me sincermaente viene da insultarla ancora per tutte le rpese per il c... e i danni recati alla nostra nazione.... danni che per ripararli ci vorrebbero anni ed anni di gente con i cog..... quindi quasi missione impossibile.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da wsim
    Anzichè insultarlo, gli italiani avrebbero dovuto evitare di mandarlo al potere TRE volte, dimostrando di non aver imparato nulla in 15 anni.
    Più che in 15, direi anche in 60...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    Bel giochino demagogico per far vedere la propria democraticità e apertura mentale contro la voglia di offendere e basta da parte dell'opposizione.

  10. #10
    Originariamente inviato da eliosan
    Non mi piace berlusconi... ma se devo insultare qualcuno... beh..

    SINISTRA.................................. ECC. ECC.
    zitto uomo inutile, sei inutile come la biada a cena per un leone
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.