Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: vita in scozia

  1. #1

    vita in scozia

    a breve mi trasferirò per un periodo più o meno lungo in Scozia. Ho letto che alcuni ci vivono già da un po' e volevo provare a chiedere alcune info:

    costo della vita

    compagnia telefonica consigliata


    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: vita in scozia

    Originariamente inviato da marmottattenta
    a breve mi trasferirò per un periodo più o meno lungo in Scozia. Ho letto che alcuni ci vivono già da un po' e volevo provare a chiedere alcune info:

    costo della vita

    compagnia telefonica consigliata


    Grazie
    dipende dalla zona.. soprattutto per le case.. cmq fai la parità euro sterlina.. se in italia paghi un panino un euro qui costa 1 pound.

    compagnia mobile o fissa? interessa telefonare in Italia?

  3. #3
    zona Aberdeen

    Compagnia mobile per adesso. Si telefonare in Italia e anche magari connessione internet tramite chiavetta o qualche cosa di simile.

    Grazie !

  4. #4

    Re: Re: vita in scozia

    Originariamente inviato da scimmietta1
    dipende dalla zona.. soprattutto per le case.. cmq fai la parità euro sterlina.. se in italia paghi un panino un euro qui costa 1 pound.

    compagnia mobile o fissa? interessa telefonare in Italia?
    Te dov'e' che stai che non ricordo? :master:

    Saro' a Glasgow per 6 giorni tra fine ottobre e inizio novembre...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: vita in scozia

    Originariamente inviato da marmottattenta
    a breve mi trasferirò per un periodo più o meno lungo in Scozia. Ho letto che alcuni ci vivono già da un po' e volevo provare a chiedere alcune info:

    costo della vita

    compagnia telefonica consigliata


    Grazie
    O2 my country per telefonare in Italia.. ogni mese se ricarichi con 10-14 punds hai 50 minuti gratis con ogni paese d'europa, da 15-29 ne hai 100, più di 30 200 minuti.
    Per la chiavetta non saprei.. dai un'occhio a vodafone, orange e Bt.. Oltre che O2.

    Zona Aberdeen non costa pochissimo con la scusa dell'industria del petrolio, ma cmq la scozia costa meno di london

  6. #6

    Re: Re: vita in scozia

    Originariamente inviato da scimmietta1
    O2 my country per telefonare in Italia.. ogni mese se ricarichi con 10-14 punds hai 50 minuti gratis con ogni paese d'europa, da 15-29 ne hai 100, più di 30 200 minuti.
    Per la chiavetta non saprei.. dai un'occhio a vodafone, orange e Bt.. Oltre che O2.

    Zona Aberdeen non costa pochissimo con la scusa dell'industria del petrolio, ma cmq la scozia costa meno di london
    Bene grazie!

    Per la chiavetta ho trovato vodafone e Tmobile con un piano tariffario decente e sopratutto senza dover sottoscrivere un contratto per 2 anni ... prima devo finire il periodo di prova poi vedro

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    La Scozia

    Uno dei posti più belli che ho visto da quelle parti (te lo cito perchè vicino ad Aberdeen) è Stoneheaven

    Ma da Edimburgo (città) in su, c'è solo l'imbarazzo della scelta

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da mosquito70
    La Scozia

    Uno dei posti più belli che ho visto da quelle parti (te lo cito perchè vicino ad Aberdeen) è Stoneheaven

    Ma da Edimburgo (città) in su, c'è solo l'imbarazzo della scelta
    ci sono stato a luglio.. è arrivata la nebbia dal mar del nord e non si vedeva a 20m di distanza.. il castello in quelle condizioni era stupendo

  9. #9
    Scimmietta, che ci fai tu in Scozia?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: vita in scozia

    Originariamente inviato da marmottattenta
    Bene grazie!

    Per la chiavetta ho trovato vodafone e Tmobile con un piano tariffario decente e sopratutto senza dover sottoscrivere un contratto per 2 anni ... prima devo finire il periodo di prova poi vedro
    se invece vuoi poi fare internet fisso vai su virgin, che forse ha anche la parte mobile.. bòh dai un occhio

    Ah.. affitta la macchina e gira un po' aanche solo la east cost.. da quelle parti c'è anche una zona di distillerie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.