Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ubuntu 8 server e d-link g510

    Ciao a tutti

    ho una dwl g510
    e quando il traffico si intensifica, anche un'aggiornamento (apt-get update) mi va in crash ubuntu 8 server.

    premetto che sono neofita, è circa 10 giorni che provo a risolvere il problema ma niente, mi potete aiutare??

    vi posto il log lshw -C network

    <code>
    *-network:0
    description: Wireless interface
    product: RT2561/RT61 rev B 802.11g
    vendor: RaLink
    physical id: 9
    bus info: pci@0000:00:09.0
    logical name: wmaster0
    version: 00
    serial: 00:1b:11:c5:2d:fa
    width: 32 bits
    clock: 33MHz
    capabilities: pm bus_master cap_list logical ethernet physical wireless
    configuration: broadcast=yes driver=rt61pci ip=192.168.1.5 latency=32 module=rt61pci multicast=yes wireless=IEEE 802.11g
    *-network:1
    description: Ethernet interface
    product: VT6102 [Rhine-II]
    vendor: VIA Technologies, Inc.
    physical id: 12
    bus info: pci@0000:00:12.0
    logical name: eth0
    version: 78
    serial: 00:50:8d:54:94:25
    size: 100MB/s
    capacity: 100MB/s
    width: 32 bits
    clock: 33MHz
    capabilities: pm bus_master cap_list ethernet physical tp mii 10bt 10bt-fd 100bt 100bt-fd autonegotiation
    configuration: autonegotiation=on broadcast=yes driver=via-rhine driverversion=1.4.3 duplex=full ip=192.168.0.100 latency=32 link=yes maxlatency=8 mingnt=3 module=via_rhine multicast=yes port=MII speed=100MB/s
    </code>

    ps: ho chiesto anche sul forum di ubuntu ma per ora non mi ha risposto nessuno...


    Grazie a chi mi aiuta

  2. #2

  3. #3
    non mi dite che nessuno si è mai trovato questo problema....

  4. #4
    bah è strano che vada in crash

    normalmente quando ci sono problemi dovuti alla rete va in timeout apt ma il sistema non va in crash