Salve ragà,volevo sapere il codice per creare una nuovo database e quello per creare nuove tabelle settando,dopo la creazione, i vari campi che devo poi utilizzare,come si fa?potete aiutarmi?grazie![]()
Salve ragà,volevo sapere il codice per creare una nuovo database e quello per creare nuove tabelle settando,dopo la creazione, i vari campi che devo poi utilizzare,come si fa?potete aiutarmi?grazie![]()
Che database?
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Scusa, ma il codice lo trovi in qualsiasi guida sul linguaggio SQL , che hai anche sul tuo computer.Originariamente inviato da rs125
Non sono mica 3 righe di codice!
E visto che ce l'hai già, che senso ha chiederla su un forum...?![]()
Ciao![]()
ma su msdn c'è questo codice?su msdn del pc non l'ho trovato,ora cerco meglio!
Vedi queste mie istruzioni per questo e altre cosette:Originariamente inviato da rs125
ma su msdn c'è questo codice?su msdn del pc non l'ho trovato,ora cerco meglio!
GUIDE DALL'IDE DI VB 6.0
http://forum.masterdrive.it/articoli...b-6-0-a-26156/
Ciao![]()
Aiutami tu,perchè io non riesco proprio a trovare questi codici!!
Nessuno mi può aiutare?Non sono riuscito a trovare questa parte di codice!!
Originariamente inviato da kalosjo
Che database?![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Hai seguito le istruzioni indicato nel mio articolo?Originariamente inviato da rs125
Nessuno mi può aiutare?Non sono riuscito a trovare questa parte di codice!!
Descrivi dettagliatamente dove, come e cosa hai cercato...
Non scrivere: 'Ho cercato dappertutto...'
E' un database Access con SQL,ho fatto esattamente le stesse operazioni,ho scritto order(tanto la guida alla fine è quella)e mi ha trovato tutto quello che riguarda le istruzione Sql ma purtroppo non riesco a trovare l'istruzione che mi crea le tabelle e quella dei database,una c'era(createdatabase) ma non funziona!!