Ciao a tutti!
Mi sta capitando una cosa strana, ma non riesco a capire come venirne a capo. Chissà se qualcuno ha un'illuminazione. Il problema è il seguente.
A casa ho 2 PC collegati con l'ADSL. Fino alla scorsa settimana avevo installato e configurato outlook express su entrambi. Il settaggio della posta elettronica era impostato su entrambi i PC in modo da lasciare la posta sul server per 7 giorni prima di eliminarla. Questo perchè, essendo uno un portatile e l'altro un fisso, avevo necessità di avere sempre le mail dietro, sia quando sono col portatile, sia quando il portatile non è in casa, ma in casa ci sono io.
Facendo in questo modo, dopo che il primo dei 2 pc scaricava le mail, l'altro aveva 7 giorni di tempo per scaricarle prima che venissero cancellate. Fino a qui tutto bene.
Qualche giorno fa', ho avuto la brillante idea di configurare sul portatile Outlook 2003, dal momento che è più completo e graficamente più bello.
Da lì sono iniziati i problemi. Ora, le mail che prima scarico sul notebook, poi le scarico sul fisso, finisco per riscaricarle una seconda volta sul notebook e a volte ne arriva una terza copia identica sempre sul notebook. Ogni volta che arrivo davanti al PC, mi ritrovo le stesse email che continuo a cancellare e continuo a ritrovarmi così come erano.
Secondo voi perchè? Mi sfugge qualcosa?
Grazie a chi saprà aiutarmi