Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema xampp con jsp

problema xampp con jsp

Ciao a tutti, come da titolo... ho problemi a far funzionare jsp su xampp. Ho installato i tomcat.

Ho installato:

xampp-win32-1.6.7-installer.exe
    xampp-win32-tomcat-addon-6.0.14-2.2.9-installer.exe
    jdk-6u7-windows-i586-p.exe
    java_ee_sdk-5_05-windows-nojdk-ml.exe

spero di aver installato tutto per bene... solo che se faccio localhost e poi vado nella sezione j2ee e clicco su jse test... mi da errore dicendo che "servizio non disponibile".

Come posso risolvere il problema? lo stesso errore esce se clicco su servlet test.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!!

P.S.: se vi serve qualche dato, cercherò di scrivere tutto... purtroppo sono alle prime armi scusatemi...

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    a partre che stai utilizzando xampp in maniera impropria, nasce per sviluppare in php e non in tecnologia java, comunque qui http://www.intilinux.com/howto/687/i...apache-tomcat/ c'è una guida sul come configurare il tutto per cosa vuoi fare tu, non so dirti se funzioni

le istruzioni sono per linux ma le puoi utilizzare anche per windows, facendo un minimo sforzo
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [Albert Einstein]

grazie, ora vedo... io sto usando windows... in alternativa che mi consigli di fare? che dovrei installare? grazie anticipatamene x la risposta!!

purtroppo con questa guida nn ci sono riuscito... qualcuno mi può aiutare con la versione windows per usare jsp? Grazie anticipatamente...

Io uso xampp per usare joomla

Permessi di invio