PDA

Visualizza la versione completa : per capire chi non bisognava votare basta bere latte killer..

carnauser
25-09-2008, 04:11
Lo so che il problema del latte killer non un problema italiano, e non lo sar mai. Il problema che un ministro non pu rispondere :

Zaia e i ristoranti cinesi a rischio : "Latte killer? Tanto non li frequento"

Ma che melma sei ? Ragionano tutti cos v ... da non credere. Non un problema mio quindi non me ne occupo.

seifer is back
25-09-2008, 04:14
Il latte non un alimento killer. Lo diventa solo a causa dei suoi padroni.

Io ho due brik di latte, e li faccio sempre giocare coi bambini, e non ne hanno mai ammazzato nessuno.

Certo ovvio, che se al latte, dai bastonate e non li dai damangiare, poi alla fine qualcuno uccide.

Ma la sua indole docile.

s0r42
25-09-2008, 10:12
vabb la carfagna quando le hanno chiesto se i gay sono discriminati ha risposto che i suoi amici sono a posto :D
evviva!

badcat
25-09-2008, 10:18
Originariamente inviato da seifer is back

Io ho due brik di latte, e li faccio sempre giocare coi bambini, e non ne hanno mai ammazzato nessuno.

Certo ovvio, che se al latte, dai bastonate e non li dai damangiare, poi alla fine qualcuno uccide.

Ma la sua indole docile.

:biifu:

iBat
25-09-2008, 14:18

Ma la sua indole docile. :biifu: :biifu: :biifu:

rebelia
25-09-2008, 15:08

Ma la sua indole docile.

:biifu:

spizzico
25-09-2008, 15:08
Originariamente inviato da carnauser
Lo so che il problema del latte killer non un problema italiano, e non lo sar mai. Il problema che un ministro non pu rispondere :

Zaia e i ristoranti cinesi a rischio : "Latte killer? Tanto non li frequento"

Ma che melma sei ? Ragionano tutti cos v ... da non credere. Non un problema mio quindi non me ne occupo.

fonte?

rebelia
25-09-2008, 15:09
Originariamente inviato da spizzico
fonte?

io l'ho sentito ieri sera al tg5 delle 20

dokk
25-09-2008, 16:36
<<Consumare prodotti della nostra agricoltura, prodotti certificati, a denominazione. In questo modo - spiega - garantiamo la nostra sicurezza alimentare>>
:malol:

Ma che , il governo dei puffi? :D

dokk
25-09-2008, 16:36
Ovviamente sono d'accordo con Carnauser.

Loading