Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Restyling

Restyling

Ciao a tutti
    dovrei fare un restyling di un sito... mantenendo i colori esistenti e non stravolgendo troppo l'impatto grafico.
    Il logo è molto squadrato, non me l'hanno ancora fornito, ma sono 3 triangoli che si incastrano, in 2D e di colore blu e giallo.
    Vi allego la bozza... sinceramente non so come muovermi, potreste darmi una mano?

TEST04.jpg

Praticamente devo inserire in alto a sx la scritta "diamond" (che deve sembrare incisa sul diamante o fatta di diamante), devo trovare il posto per il menù (5 voci, classiche, chi siamo, dove siamo, contatti, prodotti, ecc) e devo mettere uno slogan che mi daranno (max 4 parole)

PS: sarà che lo trovo orribile e che le indicazioni mi frenano... ma veramente non ne sto cavando un ragno dal buco!!!

servirebbe che tu indicassi la mole di contenuti e l'organizzazione che ne vorresti dare..
    così è un po' difficile..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Più che orribile non cè nulla!

Spegni photoshop, prendi carta e matita e abbozza uno schema del sito, con testi, loghi, menu. ecc.
    Quando trovi uno schema che ti piace, accendi il computer e crea il layout

Originariamente inviato da arx707
    gentilmente evitiamo questi commenti, grazie

"Orribile" è riferito al testo dell'autore del post. Che non ci sia nulla è oggettivo

"Orribile" è riferito al testo dell'autore del post. Che non ci sia nulla è oggettivo
    ok, avevo interpretato male io, scusami

continuiamo pure con la discussione, grazie

Non c'è problema

Spegni photoshop, prendi carta e matita e abbozza uno schema del sito, con testi, loghi, menu. ecc.
    Quando trovi uno schema che ti piace, accendi il computer e crea il layout
    Evidentemente lavori solo per te e mai con clienti o grafici dei clienti che ti impongono determinati layout, seppur di cattivo gusto.
    Visto che ritengo che questo forum serva per dare consigli e aiuti ne approfitto per consigliarti di imparare un po' di educazione e rispetto... se non hai cosa utili da dire, evita pure commenti sgradevoli e inutili, grazie.

Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo post. Buona giornata e buon lavoro a tutti

No prenderla sul personale. Se in un layout c'è solo l'header, io dico che non c'è nulla, non c'è alcun elemento!

Per quanto riguarda il rapporto con i clienti, il consiglio che ti ho dato è veritiero ed era per aiutarti. Prima si concettualizza e dopo di accende photoshop. Anche a livello cliente ci fai una figura migliore, a presentare uno schema ragionato e non direttamente un layout

Repetita: io devo lavorare sull'header, che è già stata creata dai grafici del cliente e devo migliorarla inserendo una scritta sul lato SX... "diamond" per la precisione.
    Scusa ma stampare un'header (che deve restare tale visto il lavoro degli altri grafici e la decisione del cliente) per inserire una scritta usando matita e gomma... beh, per me non è fare una figura migliore col cliente... anzi.

Comunque no problem, grazie comunque.

Permessi di invio