Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: colore a una tabella

colore a una tabella

salve, ho un'altro dubbio...
    ho provato a guardare su tutte le guide i nrete, ma non ho trovato nessuna risposta... non so se è una cosa che nn s possa fare o se pongo male io l'interrogativo...
    ho impostato il colore di sfondo del sito (nero)
    ho creato una tabella con più colonne e righe... vorrei poter mettere un colore all'interno della cella x per differenziarla dallo sfondo, ma nn riesco...
    volevo mettere sfondo sito nero, pagina bianca... su cui poter scrivere e inserire img... è possibile?
    se metto il colore di sgondo con bg nel td delal tabella mi diventa tt il sito di quel colore...

grazie e scusate ancora!
    Nadiola

Dovrebbe essere sufficiente aggiungere nelle "istruzioni" della cella che vuoi non nera questo tag:
    codice:
    bgcolor="#ff0000"
    o altro codice esadecimale...

Re: colore a una tabella

Originariamente inviato da nmelgrani
    volevo mettere sfondo sito nero, pagina bianca... su cui poter scrivere e inserire img... è possibile?
    se metto il colore di sgondo con bg nel td delal tabella mi diventa tt il sito di quel colore...
    CSS (esterno di solito):
    codice:
    body {background-color: #000;}
    td {background-color: #fff}
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

risolto in altro modo le guide danno i loro frutti
    Nadiola

Originariamente inviato da nmelgrani
    risolto in altro modo
    Sarebbe buona cosa che chi risolve dicesse anche Come ha fatto, in modo che chiunque incappi nel medesimo problema possa trovare le soluzioni col pulsante Cerca
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mmh se vi fidate...
    io sono al mio primo codice... credo che nn sia molt ocorretto e soprattutto è obsoleto... ho caricato un img di sfondo... non sapevo più come fare...
    Nadiola

Permessi di invio