Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Esportazione da spybot

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Esportazione da spybot

Hola. All'interno di spybot sono presenti diversi " siti " che spybot blocca automaticamente. E' possibile esportare la lista dei soli indirizzi ( http://etcetc ) in qualche formato per poi trasformarlo in txt ?

thx

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ciao, vedi questa guida http://www.safer-networking.org/it/tutorial/index.html prova ad eseguire la stessa procedura che viene riportata in questo paragrafo Come esportare l'elenco dell'Esecuzione automatica , non ho trovato altro che potesse essere utile alla tua richiesta.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Si, quello lo sapevo, basta fare tasto destro e viene fuori tutto. Però nella lista dei vari siti bloccati di default c'è solo attiva / disattiva. io volevo capire dove sono questi siti, in che file. Magari basta aprirlo e tirare fuori i dati senza fare l'export

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ho verificato una cosa, se non ho letto strafalcionate, l'elenco dei siti bloccati da spybot viene aggiunto al file host di windows, quindi se vuoi estrapolare l'elenco, devi aprire il tuo file host in questo percorso C:\Windows\System32\Drivers\Etc visto che il file lo puoi aprire con il blocco note, puoi fare copia e incolla dell'elenco dei siti bloccati.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

No. quello che credo tu abbia letto sia la possibilità di bloccare il file hosts per impedire la scrittura senza " autorizzazione ". Comunque è vuoto

codice:
    # Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
    #
    # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
    #
    # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
    # entry should be kept on an individual line. The IP address should
    # be placed in the first column followed by the corresponding host name.
    # The IP address and the host name should be separated by at least one
    # space.
    #
    # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
    # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
    #
    # For example:
    #
    #      102.54.94.97     rhino.acme.com          # source server
    #       38.25.63.10     x.acme.com              # x client host

127.0.0.1       localhost
    Bye

Ho ricontrollato, su molte fonti viene riportato che spybot utilizza il file host

Vi ricordo che anche il programma Spybot è fornito di un file Host (dovete però attivarlo voi) e che sul computer dovete avere un solo file Host (non commettere l'errore di attivarne più di uno)
    fai ancora un tentativo, controlla nelle cartelle di spybot la presenza del suo file host o in alternativa controlla se esite un file con nome blacklist, non ho trovato altro neppure sul sito ufficiale di spybot.

Permessi di invio