Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu

Chiusure improvvise FRONT ROW

Ieri ho spostato tutti i miei bei filmati e puntate di Report sotto la cartella dei filmati dove va a pescare Front Row. Mi piazzo sul divano, prendo possesso del telecomando del Mac e apro la cartella dei filmati. Li vedo tutti ma, scorrendo i titoli si impianta (a volte prima a volte dopo) ed esce mostrando la scrivania. Ho provato ripetutamente ma non c'è nulla da fare... a volte ci mette un po' di più e se riesco a raggiungere im mio filmatino riesco a lanciarlo, altrimenti nisba.
    Tutti questi filmati sono normalmente letti da iTunes (infatti uso questo a pieno schermo per ovviare a questo problemino...

Cosa può essere?

El rumbero
    Guest
    Versione di OS e di aggiornamento?

Comunque: "ipotizzando che hai la 10.5.5 o 10.5.4" il problema potrebbe risiedere in qualche errore del filmato che magari front row fa fatica a leggere.
    Avevo qualche filmato danneggiato che itunes e quicktime leggevano bene, e che mi son trovato costretto a riavviare il mac manualmente dopo blocco di Front Row causa prova di lettura.

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    In effetti ne ho avuto quasi la certezza ieri, quando queste chiusure inaspettate del Front Row, sono praticamente costanti e avvengono solo entrando nella cartella filmati (che ho creato io).
    Vabbè, no problem, uso "l'aitiuns"

Thanks

El rumbero
    Guest
    penso ti convenga trovare i filmati danneggiati ed isolarli in una sotto-directory, così se non entri in quella con front row, funzionerà perfettamente sempre.

prima proverei a cancellare il file delle preferenze
    1- chiudi front row
    2- trova il file com.apple.frontrow.plist
    risiede nella cartella user/libreria/preferences ( oppure cercalo come file di sistema con spotlight)
    3- cancellalo non corri alcun rischio viene ricreato al prossimo riavvio di front row
    4- riavvia front row
    5- facci sapere se funziona

Permessi di invio