Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

chiudere un oggetto a tempo

Salve ho risolto il problema del comprire un player inserendo un filmato sopra al player che va per 30 secondi con questo codice:

<embed
    src="webtv.wmv"
    width="350"
    height="270"
    autostart="true"
    loop="0"
    hidden="false"
    </embed>

solo che alla fine del filmato, la finestra di questo player rimane sempre aperta anche se il filmato finisce.
    Mi servirebbe un modo per chiudere questa finestra che ne so dopo 30 secondi per esempio oppure che si chiuda alla fine del filmato. Come posso fare?

Metti un timeout nella finestra del filmato:
    codice:
    <script type="text/javascript">
    setTimeout("window.close();",30000);
    </script>
    dove 30000 sono i millisecondi per fare 30 secondi
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

In javascript con window.close() puoi chiudere una finestra. Cerca come temporizzare il caricamento di tale funzione...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ecco... l'aretino ti ha detto ciò che non mi veniva in mente..
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Non funziona

Forse mi sono spiegato male!!!!

In questo modo mi chiude la pagina completamente invece a me serve chiudere solo quel controllo embed e non tutta la pagina. Preciso che il codice si trova in un oggetto generic all'interno di una pagina htm che deve rimanere così comè dopo la chiusura dell'oggetto....

Re: Non funziona

Originariamente inviato da sergio.andrea94
    In questo modo mi chiude la pagina completamente invece a me serve chiudere solo quel controllo embed e non tutta la pagina.
    Io non ho capito... hai un esempio di tale funzionamento da mostrare?

fotine

Non funziona

Allora per capirci a questo link ho inserito la pagina in questione:
    http://www.internetolbia.it/tv

Il problema è che la finestra grande del filamto quella SopCast che appare sotto l'immagine WEB Tv deve rimanere caricata insieme al resto della pagina mentre l'immagine WEB TV che poi non è un immagine ma un filmato statico caricato col famoso embed deve andare via. ma solo quella!!!!

Questo mi serve per evitare che durante il caricamento del filmato grande "Evento live" all'inizio non appaia la sponsorizzazione SopCast che rimane per circa 20/30 secondi. Cosa che l'utente non deve vedere.

Forse non ho ancora chiaro... o forse puoi, tramite temporizzatore in JS, cambiare lo "style" a "display:none;" del div che contiene la pubblicità... (a proposito gli embed sono sorpassati... è meglio usare <object>)

fotine

Permessi di invio