Immunita' per i ministri
e via, e poi? la estendiamo anche ai parenti?
Immunita' per i ministri
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
AN... lo stato... la legge... la punizione.... tolleranza zero...![]()
Ma che schifo.
E poi si sente anche gente che apprezza questo governo. Cazzo passano tutto il tempo a capire come fare a non andare in galera, sti delinquenti del cazzo.
Ma come hanno fatto a votarli. COME???
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Per me lo hanno fatto per la Carfagna (ricordiamoci che le pene per chi si prostituisce sono aumentate).Originariamente inviato da Druzya
Immunita' per i ministri
io voglio l'immunità per il raffreddore
sai che fico, niente più raffreddori
questo si che sarebbe un bel governo
Cacca!
Naturalmente sul "Cavaliere della Sera" e sul "TGcom" non se ne fa menzione, però c'è un bellissimo articolo sul nuovo fidanzato di Cecchi Paone.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
ma stavolta non la passeranno liscia![]()
vabbè ho detto una ca77ata
Originariamente inviato da Alex D.
vabbè ho detto una ca77ata![]()
Questi si sono messi i loro avvocati a fare le leggi. Le elezioni sono state un colpo di stato
Linux User
---------
Ah si? Corro a leggermelo tutto ben a fondo.Originariamente inviato da Bugu
Naturalmente sul "Cavaliere della Sera" e sul "TGcom" non se ne fa menzione, però c'è un bellissimo articolo sul nuovo fidanzato di Cecchi Paone.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
tra un pò toccherà anche ai collaboratori dei ministri. bello.