Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Creare o no una web directory

Noto spesso che molti creano directory su directory... Ogni giorno nascono 10 funghi e 11 directory
    Molto spesso la directory è inserita all'interno di un sito e non su un dominio specifico.

Che benefici può portare inserire in un proprio sito una web directory? Solo l'aumento dei contenuti del sito? Non credo visto che la maggior parte non sono a tema col resto del sito...

Utente di HTML.it
    up

Fare una cosa perché la fanno tutti senza differenziarsi dalla massa, a mio avviso, è quanto meno una perdita di tempo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Fare una cosa perché la fanno tutti senza differenziarsi dalla massa, a mio avviso, è quanto meno una perdita di tempo.
    Posso essere d'accordo che fare la stessa cosa che fanno tutti può essere una perdita di tempo, ma la mia domanda era se può o meno portare benefici al sito.

Originariamente inviato da Virgilio_x
    Posso essere d'accordo che fare la stessa cosa che fanno tutti può essere una perdita di tempo, ma la mia domanda era se può o meno portare benefici al sito.
    In un rapporto vantaggi/svantaggi direi di no.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da weppos
    In un rapporto vantaggi/svantaggi direi di no.
    Simo, sei stato gentile, come sempre.

Io avrei detto molto molto molto meno di no. Tempo letteralmente buttato via. Meglio andare a mangiare una pizza, si otterrebbe di più.

Ci sono sistemi economicamente più vantaggiosi per ottenere performance decisamente superiori, in relazione ai MdR.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Bene! Grazie a weppos e fradefra!

Sono felice che mi abbiate confermato quello che pensavo. Solo che vedendo una miriade di persone che le aprivano avevo paura di aver fatto un errore di valutazione e che alla fine invece portassero a dei benefici

Permessi di invio