Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Quale scheda edge PCMCIA?


    Dovendo prendere una scheda edge PCMCIA compatibile con linux Mandriva 2008 one) o comunque che abbia una procedura di configurazione quanto meno non randomica 8 )
    Cosa mi consigliate?

    C'è qualcuno che naviga con una scheda edge PCMCIA ed è completamente soddisfatto dell'acquisto?

    ps. dovrei metterci una scheda wind data la bontà dell'offerta per internet
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  2. #2
    ho visto in offerta l'Onda PC Card EDGE N100E... qualcuno la usa?
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  3. #3
    [ot]
    Non capisco perche' in Italia continuino a chiamare "No limit" i contratti dati che poi un limite di traffico ce l'hanno eccome!
    [/ot]
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    Originariamente inviato da mxa
    [ot]
    Non capisco perche' in Italia continuino a chiamare "No limit" i contratti dati che poi un limite di traffico ce l'hanno eccome!
    [/ot]
    marketing... :berto:
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  5. #5
    mi sa che cercherò di far andare il motorola v1075 su linux piuttosto che comprar una scheda nuova "già vecchia"...
    8 )
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Da tre anni navigo con la fast mobile card della tre, e, una volta capito come andava configurata, non ho mai avuto problemi.
    Attualmente in commercio non c'è più, ma è stata sostituita con prodotti più avanzati.
    Secondo me potresti dare una occhiata al sito della tre.
    Ciao!

  7. #7

    in fatto di periferiche è tra i più cari... per i contratti siamo lì.
    comunque ho già preso una scheda wind e domani la testo in zona per vedere se c'è campo.

    grazie
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  8. #8
    Originariamente inviato da Akiro

    in fatto di periferiche è tra i più cari... per i contratti siamo lì.
    comunque ho già preso una scheda wind e domani la testo in zona per vedere se c'è campo.

    grazie
    Che scheda hai preso? Tienici aggiornati se dovesse funzionare.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  9. #9
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Che scheda hai preso? Tienici aggiornati se dovesse funzionare.
    pardon, mi sono espresso male.
    Ho preso una Sim wind, comunque,ho testato la navigazione con un telefono motorola v1075: tutto ok.
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  10. #10
    OK, grazie per la tua testimonianza.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.