Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Disconnessione continua

Ragazzi salve, ho un problemino e cioè:
    ho router Netgear DG834GT e 3 pc uno connesso ethrnet e altri 2 wi-fi, nonchè sono un paio di settimane che il modem si disconnette da solo, spegnendo anche il led adsl poi subito si riaccende e si riconnette. Io all'inizio credevo che fosse un problem di linea ho chiamato la telecom che mi hanno detto che testando le linea i test risultano positivi. Premetto che non ho mai aggiornato il firmware del router. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Il tuo router che valori di tà di velocità, rumore e attenuazione? Cominciamo da lì per vedere se è un problema di qualità di linea.

Utente di HTML.it
    La linea Telecom dice che sia ottima dai test fatti.

Se possibile aggiorna il firmware del router, oppure prova a resettarlo

Originariamente inviato da prog
    Eh, chi lo dice? E che test sono stati fatti? Per aiutarti ci servono informazioni precise.

Originariamente inviato da prog
    Apparte che ciò che ti dicono va preso con le molle (se no stai fresco ogni volta che avrai un problema), magari la linea è perfetta fino a casa tua ma il problema è IN casa..
    quindi, come t'è stato chiesto, posta i valori del router
    byez

---*justAndy*---

Mi inserisco pure io: a me invece è da qualche mese che ho continue disconnessioni!!! La velocità di allineamento ogni giorno si riduce sempre di più: prima mi allineavo a 7300/7400
    Fino a ieri a 6500, oggi a 6100......dove andremo a finire??
    Al 187 mi ci ridono in faccia quando gli dico che il SNR a 12 e l'Attenuazione a 47.......secondo loro va tutto bene.......ma io continuo ad avere i soliti problemi........Ieri tutta la giornata collegato, oggi dopo neanche tre ore...bum scollegato......Io non ho toccato niente......allora??
    come la risolvo sta cosa?? Una linea diretta per un tecnico, invece del solito 187 che non serve a NIENTE????

Permessi di invio