Salve, ho un problemino con il DNS.
Allora spiego la situazione, ho un server Win 2003 che gestisce il dominio. Chiamiamolo steftcom.com
Il sito web è in hosting dunque esterno, perciò per far si che il DNS interno possa risolvere il nome ho impostato la regola che il www.steftcom.com venga risolto con l'IP del webserver esterno e questo funziona.
Il problema nasce che io ho bisogno anche di avere http://steftcom.com senza il www. Per fare questo ho creato un'altra regola senza nome, dunque (come la cartella padre) e ho messo l'indirizzo del sito, ho eliminato quella per default (come cartella padre) con l'indirizzo IP del server perchè se non mettevo il www me lo aggiungeva automaticamente.
E cosi funziona.
Ecco finalmente il problema: ogni mattina nella tavola di DNS mi ritrovo la chiave (come cartella padre) con l'indirizzo del server locale e questo fa si che anche se non metto il www nell'indirizzo me lo aggiunge automaticamente. come posso far si che non me lo aggiorna ogni giorno ?
Per poter vedere le statistiche del sito è necessario che nell'indirizzo non ci sia il www, per quello mi crea problemi.

Grazie a tutti