PDA

Visualizza la versione completa : [tricologico] la tinta saluta

Alex D.
25-09-2008, 19:49
Ero castano scuro e ho deciso di farmi nero. Sono passati quasi due mesi e la tinta ha perso d'efficacia (per fortuna era semi-permanente :dottò: ). Quasi rabbrividendo mi sono accorto che ora i capelli sono più chiari del castano originale, complici degli involontari riflessi ramati che, per carità, schifo non fanno, ma non sono voluti :dottò: E' normale o li sto uccidendo chimicamente? :dottò:

marco@linuxbox
25-09-2008, 19:50
Originariamente inviato da Alex D.
Ero castano scuro e ho deciso di farmi nero. Sono passati quasi due mesi e la tinta ha perso d'efficacia (per fortuna era semi-permanente :dottò: ). Quasi rabbrividendo mi sono accorto che ora i capelli sono più chiari del castano originale, complici degli involontari riflessi ramati che, per carità, schifo non fanno, ma non sono voluti :dottò: E' normale o li sto uccidendo chimicamente? :dottò:

poi non dire che non sei emo però!! :madai!?:

:mame:

scimmietta1
25-09-2008, 19:51
Originariamente inviato da Alex D.

altro che sergiao.. :incupito:

Alex D.
25-09-2008, 19:52
Originariamente inviato da marco@linuxbox
poi non dire che non sei emo però!! :madai!?:

:mame:

:dottò:

badcat
25-09-2008, 20:05
:malol: :malol: :malol:

Stai scherzando vero?

Vero? :dottò: