quello che potevo fare l'ho fatto...
ora ho davvero bisogno del vs aiuto...
sarà che la febbre alta mi da al cervello e nn m faccia ragionare...ma davvero nn capisco dove sia l'errore...
se guardate sul sito
http://nmelgrani.altervista.org
vi verrà visualizzato la home page del sito che sto cercando, difficilmente di costruire...
è il mio primo sito premetto... e ho davvero fatto tt qll che potevo... credetemiiiiiiiii!!!
x prima cosa non capisco come centrare tutta la pagina..come vedete è tt spostata sulla sinistra... nn c'è verso di centrarla... e nn ne capisco il motivo...
poi, cosa ben più grave, la parte sulla destra, quella con i testi, è tt sfalsata...la tabella dovrebbe finire dove finisce il menù in alto, quello con l osfondo rosa x capirci, e invece va oltre,nonostante io abbia dato delle misure ben precise... stessa cosa succede in altezza, rimane un po' più alto e un po' più basso rispeto al menù laterale... x'?????????
in realtà entrambi, dovrebbero staccarsi di max 2 px dal menu alto...
e poi io nn ho mai dato l'azione di far vedere i borsi delle tabelle, eppure dove ci sono le due fotine e i testi a destra, compaiono...e nn trovo il modo di toglierle...
ultima cosa non riesco a centrare le immagini mi rimangono sempre al ventro della tabella come altezza, ma nn riesco adargli il codice di centrarle anche in orizzontale oltre che in verticale...
e poi...scusate, così m sfogo ben bene... x' anche se dico ai link di mettersi a destra loro persistono a stare a sinistra???
vi allego il codice..chissà che qualche buon angelo qst sera mi posso aiutare...
vi ringrazio anticipatamente
__________________________________________________ ____________________________
<html>
<head>
<title>Orchstra Marea Group</title>
</head>
<body bgcolor="000000">
<table width="800" border="0">
<tr>
<td colspan="2" width="756 heigth="204"">[img]menuprincipale.jpg[/img]</td>
</tr>
<tr>
<td width="232" height="364">[img]menulaterale.jpg[/img]</td>
<td>
<table width="100%" border="0">
<tr>
<td bgcolor=#ffffff>[img]MarcoLocatelli.jpg[/img]</td>
<td bgcolor=#ffffff width="439"><font size="2" face="verdana" color="#000000">I MAREA GROUP nascono nel 1987 per volontà di Marco Locatelli,
a tutt'oggi leader dell'orchestra, che, nel frattempo, com'è naturale
che sia ha subito varie trasformazioni.
La formazione attuale è fatta di validissimi professionisti, tutti amici
fra loro, in grado di esibirsi in qualsiasi forma musicale: dal liscio in
senso stretto e tradizionale, al moderno, al rock, fino alla musica "d'ascolto".
Una tappa importante nel cammino artistico del gruppo, è la vittoria nel 1988
alla prima edizione di "ORCHESTRE EMERGENTI", manifestazione organizzata
da: Musica Vera Italiana-Radio Zeta-Cantaitalia e Vip Agency, con il brano dal
titolo: "MENAITO SEXY", in seguito inciso e distribuito dalla Fonit Cetra.
continua...</font>
</td>
</tr>
<tr>
<td bgcolor=#ffffff>[img]serate.jpg[/img]</td>
<td bgcolor=#ffffff width="439"><font size="2" face="verdana" color="#000000">LE NOSTRE SERATE
02/09/2008 ::: Osio Sopra (BG)
04/09/2008 ::: Boario di Darfo (BS)
06/09/2008 ::: Lugana di Sirmione (BS)
09/09/2008 ::: Chiuduno (BG)
11/09/2008 ::: Albino (BG)
guarda le altre date...</font>
</td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>