Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sliding con Flash

Sliding con Flash

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto.
    E' un pò di tempo che sto cercando disperatamente sul web una soluzione al mio problema, ma inutilmente.
    Vi spiego:
    Ho delle immagini da far visualizzare su un forum, il punto è che vorrei potessero essere protette da una copia spudorata. Per questo periodo le ho coperte di watermark, ma hanno perso ogni senso grafico oltre ad essere terribili. Così mi sono detto, che flash è l'applicazione migliore per proteggere una foto in quanto disabilita il tasto destro, impedendo di fare una copia.

Il punto è che per i ladri più incalliti esiste anche lo STAMP, quindi ora vi pongo una domanda. Esiste la possibilità di uno script che permetta di far visualizzare normalmente le foto (non mi interessano filtri, dissolvenze o altro) ma che al momento dello STAMP l'immagine venga oscurata cossicche sul programma di grafica utilizzato dal ladro, compaia un bellissimo riquadro nero?

Vi prego, ditemi che c'è una possibilità...

Faccio un piccolo up, sperando che qualcuno possa venire in mio aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non esiste un modo per non fare scaricare le foto in un modo o nell'altro ci si riesce sempre forse l'unico modo è farle piccole in modo che non si possano utilizzare
    lunga vita e prosperità

Beh no, già con lo uno sliding in flash si evita il click destro. Il punto è che per quelli più esperti conoscono pure lo Stamp.
    Davvero non c'è nessun modo?

Permessi di invio