PDA

Visualizza la versione completa : Come Pubblicare Annunci Adwords sui mercati Americani (U.S.A., Canada, Regno Unito)?

kw-adv-newbie
26-09-2008, 00:10
Ciao a tutti.
Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo mio dubbio:

Premessa:
Ho intenzione di pubblicare annunci Adwords in lingua inglese per promuovere siti americani ai quali mi sono affiliato (ebook di Clickbank).

Ho attivato la mia prima campagna "sperimentale" cos fatta:
Target: utenti di lingua INGLESE
Mercato: USA, CANADA, Australia, Regno Unito

le keyword ovviamente sono inglesi e gli annunci pure.
L'unica cosa di italiano sono io e il fatto che il mio account google basato su una email in dominio @tin.it e che la lingua di navigazione per me l'italiano.

Avviata la campagna, se apro IE settato con le preferenze in Inglese, sulla pagina di Google: http://www.google.com/webhp?hl=en e inserisco la frase:
"earn money while you sleep" , che una delle parole chiave per cui ho il gruppo di annunci attivo, anche con [frase esatta].... compaiono alcuni annunci adwords pertinenti ma non i miei, n in prima n in seconda pagina.... in nessuna pagina...

Ho letto tutti gli annunci che escono nei risultati, ci sono solo 2 o tre pagine con annunci adwords... ma dei miei nessuna traccia.
Come mai? Mi sono perso qualcosa?

p.s.: l'account nuovo, il Punteggio Qualit indicato "Eccellente"
help me please :-) :confused:

rigby76
27-09-2008, 09:17
Originariamente inviato da kw-adv-newbie
Mercato: USA, CANADA, Australia, Regno UnitoIo mi sarei stupito se l'avessi visto l'annuncio invece, vedi un po'... :madai!?:

kw-adv-newbie
27-09-2008, 12:56
Originariamente inviato da rigby76
Io mi sarei stupito se l'avessi visto l'annuncio invece, vedi un po'... :madai!?:

Puoi spiegarti meglio rigby?
Aggiungo che, proprio per poter visualizzare gli annunci, ho inserito anche l'Italia come mercato e come lingua preferita l'Inglese.
Infatti la pagina di google che uso per le ricerche settata con la lingua inglese.
La corrispondenza mi sembra che ci sia......

Loading