Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Virtumonde

Utente di HTML.it

VIRTUMONDE & COMPANY

Innanzi tutto ciao e grazie per l'aiuto, e' diverso tempo che vi seguo, ma stavolta mi è toccato registrarmi, anch'io ho grossi problemi causati dal fatto che su questo computer ho un antivirus per le mosche, ovvero norton 2008... :master:

Adesso provando a seguire i consigli trovati su questo topic mi trovo in mano i LOG di hijackthis e malwarebytes, ti dico solo che per scrivere questo post ho dovuto usare 3 browser diversi... gli altri si bloccano sul piu bello.. è da ieri notte che va avanti la tarantella... Che posso fare??

http://freefilehosting.net/download/40574
    http://freefilehosting.net/download/40573

Vado al lavoro, buona giornata!

Rifai la scansione con malewarebytes e rimuovi tutti i files infetti che trova, poi segui questa procedura:

scarica Systemscan

1) disconnetti il pc da internet
    2) disattiva l'antivirus
    3) esegui systemscan
    4) clicca su "Scan Now"

Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.

Posta il report di malewarebytes con le rimozioni e quello di systemscan come hai fatto per i precedenti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    benvenuto
    ho diviso la discussione, quindi continuerete qui.
    la prossima volta aprine una tutta tua.

ciao
    dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe
    benvenuto
    ho diviso la discussione, quindi continuerete qui.
    la prossima volta aprine una tutta tua.

ciao
    dei
    Una tutta mia??

ok lo farò di sicuro, spero però di non doverne piu aprire in questa sezione del forum

Grazie dei

Hell's bells sto ancora facendo la scansione, se risolvo con il mio pc, ci sarebbe anche quello della mia ragazza che ha lo stesso problema, ho fatto malwarebytes, ho pulito e ho riavviato, dopo un'altra scansione con lo stesso sembra a posto, adesso provvedo a far girare il Systemscan e ti posterò il log.
    Grazie ancora.

Aspetto systemscan per controllo, poi se i moderatori non hanno nulla in contrario, continuiamo in questa con il pc della tua ragazza, spero che in famiglia non ci siano molti pc
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    [OT]

Originariamente inviato da hell's bells
    se i moderatori non hanno nulla in contrario, continuiamo in questa con il pc della tua ragazza
    da quando c'è la tassa sui thread aperti nessuno vuole più aprirne
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

[ot] Pensavo ci fosse un obolo fisso a pc....ecco perchè non riesco ad arricchirmi..

Edit: da domani sciopero

Utente di HTML.it
    Eccomi, scusami la lentezza nel rispondere, ma sto giusto facendo il trasloco tra una scansione e l'altra... e per giunta c'è pure la festa del paese a rompermi le bale... VVoVe: la via dove abito è in centro ed è chiusa al traffico... un macello
    Domani mi trasferisco, appena mi attivano internet nella nuova casa ti posto i log dell'altro pc...
    ...fortuna ho solo 2 pc in casa...

http://freefilehosting.net/download/4061b
    http://freefilehosting.net/download/4061c

Che dici? Problema risolto??

Problema non risolto per nulla, rifai la scansione con malewarebytes, elimina tutto quello che trova poi rifammi un systemscan pulito, altrimenti mi ritrovo gli stessi files da eliminare, mi sa che questo vundo lo togliamo a manina.

Utente di HTML.it
    scusami, ho postato il file sbagliato, questo l'avevo salvato prima di fare pulisci, come vedi questo è creato 1 minuto dopo...

Sorry

http://freefilehosting.net/download/4061k

Comunque devo dire che adesso la navigazione internet almeno funziona...

Permessi di invio