Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio idee di proprietà ipm software

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Un portale che ti consenta di inviare mms in tempo reale per far vedere cosa stai facendo in quel momento.

    1 5.56%
  • Un sistema che permetta l'invio tramite Wifi di Sms gratuiti

    0 0%
  • Un software di advertising che ti faccia comparire i messaggi pubblicitari sotto forma di Toast stile Msn accumulando crediti da poter spendere in eventi per ogni visualizzazione

    0 0%
  • Un sistema che permetta l'invio tramite Wifi di Sms gratuiti.

    0 0%
  • Nessuna di queste mi piace

    17 94.44%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    16

    Sondaggio Idee internet

    Buongiorno a tutti...

    Ogni anno tiriamo fuori dai nostri brevetti un lotto di idee internet sulle quali voler indirizzarci per la creazione di una nuova azienda.

    Queste idee sono il frutto di molto lavoro e solo una forse vedrà veramente la luce ma abbiamo bisogno di capire come orientarci.

    A questo punto,ritenendo che il giudizio della rete sia fondamentale, vi chediamo di scegliere quale sarebbe per voi quella di maggior riuscita sul mercato.

    Non potrò fare una descrizione molto ampia nel sondaggio quindi vi prego di limitarvi a scegliere la vostra opzione senza domande.

    Il sondaggio avrà la durata di 1 giorno poi verrà rimosso.

    Grazie
    Ale

  2. #2
    Io inserirei anche:

    Un sistema che permetta l'invio tramite Wifi di Sms gratuiti

  3. #3
    E comunque io le trovo tutte banali e fattibili da chiunque.

  4. #4
    -Un portale che ti consenta di inviare mms in tempo reale per far vedere cosa stai facendo in quel momento.
    -Un sistema che permetta l'invio tramite Wifi di Sms gratuiti
    -Un software di advertising che ti faccia comparire i messaggi pubblicitari sotto forma di Toast stile Msn accumulando crediti da poter spendere in eventi per ogni visualizzazione
    -Un sistema che permetta l'invio tramite Wifi di Sms gratuiti.
    -Nessuna di queste mi piace
    la seconda e la quarta sono uguali.

    Inoltre lo si potrebbe sfruttare poco, in Italia non c'è una gran copertura wifi ( a meno che non scrocchi quelle private, ma è illegale).

    La terza: penso ce ne sia già abbastanza di pubblicità, online e offline, quindi devi offrire "regali" moolto cospicui, affinchè la gente si voglia sorbire dell'ulteriore pubblicità.

    La prima: facebook ti dice niente? ancora non è disponibile per l'Italia (ma penso lo sara tra breve, visto il boom che ha avuto qui da noi), ma facebook prevede (previa associazione del numero telefonico ad un determinato account) di inviare foto e video direttamente sul profilo, e di modificare status, scrivere sulla bacheca degli amici, eccetera semplicemente tramite SMS.

    La quinta è forse quella giusta, IMHO.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    La terza: penso ce ne sia già abbastanza di pubblicità, online e offline, quindi devi offrire "regali" moolto cospicui, affinchè la gente si voglia sorbire dell'ulteriore pubblicità.
    La gente non crede più a forme del genere ( ed ha ragione ).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    16
    Intanto grazie...

    come si modifica il sondaggio visto che 2 sono uguali??

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    La gente non crede più a forme del genere ( ed ha ragione ).
    è quel che penso anch'io, ma non volevo segargli il viaggio così bruscamente.
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Originariamente inviato da magnus
    E comunque io le trovo tutte banali e fottibili da chiunque.
    VVoVe:

  9. #9
    Io voto per il sistema sms che permette di inviare wifi a pagamento.

  10. #10
    Originariamente inviato da redcloud
    VVoVe:
    Anche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.