Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[Flash Cs3]loadVars funziona da txt ma non da php

salve a tutti...
    ho un problema...
    ho una pagina php che pesca dei dati da un db MySql e mi restituisce l'output desiderato

h_nome1=Academy Hostel&h_prezzo1=30.00&h_rating1=91&h_nome2=Campin g Village. I Pini&h_prezzo2=10.50&h_rating2=72&h_nome3=Italy Farmstay&h_prezzo3=11.00&h_rating3=84&

in flash invece utilizzo loadVars in questo modo:
    codice:
    dati = new LoadVars(); 
    dati.path = this; dati.onLoad =function (success){
     	if (success){
     		this.path.testo1.text = "Nome " + this.h_nome1;
     		this.path.testo2.text = "Prezzo " + this.h_prezzo1+" €";
     		this.path.testo3.text = "Rating " + this.h_rating1 +"%";
     	}else{
     		this.path.testo1.text = "non ho caricato il file";
     	}
    } 
    dati.load("hostel1.php");
    Ora esportando il filmato mi compare undefined alla prima variabile, mentre nelle altre mi compare il NOME delle variabili php...
    incollando l'output del php in un file di testo e caricandolo con la stessa procedura tutto funziona a dovere...
    c'è un motivo valido??

HEEEEEEEEEELP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    in quale maniera testi il filmato con quel codice? conta che per avere un test attendibile dovresti testarlo direttamente su internet o in locale con indirizzo http://localhost/ecc...

localhost/miapagina.php ==>interrogazione del Db e stampa a vido dei dati senza problemi
    il filmato invece mi da lo stesso problema in qualsiasi modo io lo carichi... da php mi da undefined all'oggetto testo N°1 e algi altri due invece mi da il contenuto dell'echo fatto da php...
    ora inoltre ho notato che se vado in debug e visualizzo le variabili, mi visualizza tutto il codice php e non solo l'output

Chiaramente significa che il codice php, per un motivo o per l'altro, non viene interpretato.
    Ti consiglio di provare utilizzando nel codice l'indirizzo completo di localhost nel codice actionscript

dati.load("http://localhost//miapagina.php");

funziona!
    anche se nel 1° campo di testo non pesca la variabile e mi da undefined mentre gli altri funzionano...
    nell'output delle variabili però la vede...

non dovrebbe farlo, verifica che l'output visto in flash sia esatto, senza spazi o caratteri strani, al limite riportalo qui esattamente come ti viene restituito facendo il trace del tuo oggetto LoadVars, per intenderci, aggiungi dentro l'if nell'onLoad anche un trace(this)

codice:
    %0D%0A%0D%0A%0D%0A%0D%0A%0D%0A=&h%5Frating3=91&h%5Fprezzo3=30%2E00&h%5Fnome3=Academy%20Hostel&h%5Frating2=72&h%5Fprezzo2=10%2E50&h%5Fnome2=Camping%20Village%2E%20I%20Pini&h%5Fnome1=Hostel%20of%20the%20sun&h%5Frating1=74&h%5Fprezzo1=16%2E50&%0D%0Ah%5Fnome1=Welcome%20Inn&onLoad=%5Btype%20Function%5D&path=%5Flevel0
    più che altro ho notato che la prima variabile la salta definitivamente e va a pescarsi la seconda che php mi caccia fuori con lo stesso nome a causa di un ciclo che ho inserito... ma dubito sia questo il problema... se elimino tutto e lavoro solo con un risultato, continua a saltarmi la prima variabile...

mi sa che qualcosa non va con la codifica della pagina php

potrei postare il codice ma poi si finisce OT

posta pure, al massimo sposto in php

Permessi di invio