Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Partire da 0, come si fa?

    Ciao,
    ma come si fa a posizionarsi più in cima nella lista dei risultati? Mi ero registrata su Google, mi metteva in fondo alla prima pagina e ora invece è sparita anche quella! Il mio sito è questo http://x è un hosting gratuito (free) è per quello che non mi trova? Tra l'altro ho fatto una ricerca col mio nome e escono una valanga di post che ho scritto io su altri siti (perchè quelli si vedono in prima pagina?).

    Vorrei che facendo una ricerca con la parola "PinkBetta" mi piazzassi in una buona posizione col sito.

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Re: Partire da 0, come si fa?

    Originariamente inviato da PinkBetta
    Ciao,
    ma come si fa a posizionarsi più in cima nella lista dei risultati? Mi ero registrata su Google, mi metteva in fondo alla prima pagina e ora invece è sparita anche quella! Il mio sito è questo http://x è un hosting gratuito (free) è per quello che non mi trova? Tra l'altro ho fatto una ricerca col mio nome e escono una valanga di post che ho scritto io su altri siti (perchè quelli si vedono in prima pagina?).

    Vorrei che facendo una ricerca con la parola "PinkBetta" mi piazzassi in una buona posizione col sito.

    Grazie!
    5 pagine con pochissimi contenuti?
    Ci credo che ti mostra prima gli altri siti!

    I siti dove hai inserito i post sono più importanti del tuo per Google e di conseguenza li mostra prima

  3. #3
    E allora non c'è speranza? Va in base alla grandezza del sito o ci sono altri accorgimenti?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da PinkBetta
    E allora non c'è speranza? Va in base alla grandezza del sito o ci sono altri accorgimenti?
    registra il tuo sito nelle directory gratuite usando come link testuale "PinkBetta"
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Scusate se non mi sono più fatta sentire, in questo periodo sono impegnata; ma cosa sono le directory gratuite?

    Ho visto che è stato tolto il linK al mio sito, non si può mettere? Lo devo togliere anche dalla firma?

    Grazie!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    guarda qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

    troverai un elenco di directory (cioè siti che raccolgono elenchi di link verso sitiweb, suddivisi per tematiche). aggiungi il tuo sito alle directory free.

    usa come titolo\nome per il link "PinkBetta"

    ps. il link al tuo sito, lo puoi lasciare in firma
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Ok ti ringrazio, appena ho un pò di tempo lo faccio.

    Grazie di nuovo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.