Non so se sia così ovunque, ma senza ICI i comuni hanno scoperto che chiuderanno l'anno in rosso, ergo hanno tirato fuori autovelox in ogni dove. Oggi ne ho visti 6 (SEI) in 40 chilometri di strada.
Siete avvisati.
Non so se sia così ovunque, ma senza ICI i comuni hanno scoperto che chiuderanno l'anno in rosso, ergo hanno tirato fuori autovelox in ogni dove. Oggi ne ho visti 6 (SEI) in 40 chilometri di strada.
Siete avvisati.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
IO avevo già avvisato tutti.....Originariamente inviato da wsim
Siete avvisati.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
eliminassero invece i fuochi d'artificio...Originariamente inviato da wsim
Siete avvisati.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
nel mio paese erano dieci anni che non vedevo un vigile per strada, oggi ne ho avvistati tre, e cominciano a fare multe in posti dove si parcheggia da 20 anni
ho quasi paura a chiederti se seiseriooppure noOriginariamente inviato da webus
eliminassero invece i fuochi d'artificio...![]()
![]()
Sai perchè? solitamente in settembre i comuni fanno un pre-bilancio di chiusura dell'anno.Originariamente inviato da Alex D.
nel mio paese erano dieci anni che non vedevo un vigile per strada, oggi ne ho avvistati tre, e cominciano a fare multe in posti dove si parcheggia da 20 anni
Mi sa che visti i disavanzi da mancate entrate, hanno attivato ovunque i vigili.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
notizia strumentalizzata.
thread chiuso.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Basta rispettare il codice della strada, che problema c'è?![]()
Oppure usare un ambulanza, fingendo un malore.Originariamente inviato da wop82
Basta rispettare il codice della strada, che problema c'è?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
L'importante però è non fermarsi a guardare i trans, visto che ora si viene anche multati.Originariamente inviato da seifer is back
Oppure usare un ambulanza, fingendo un malore.