Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    [acqua calda] ho scoperto i social network

    ...ebbene sì, per la gioia di Druzya.

    A causa di pressanti richieste esterne, ho dovuto piegarmi a Facebook. Il che è notevole per uno che già detesta parlare al cellulare...

    Comunque ci ho fatto un giro e a parte la lentezza esasperante dell'interfaccia, ho notato che tutti conoscono tutti, cioè tu conosci uno, quello conosce un altro l'altro conosce te, e tutti si conoscono, in pratica. e nessuno lo sapeva...

    Non ho ben capito se c'è gente che veramente conosce persone dell'australia, o se perchè passando tutto il giorno a chattare, dopo 2 battute ci si classifica "amici". Bisogna che me qualcuno me lo spieghi.
    Anche perchè mi chiedo: se veramente ti perdi su facebook tutto il giorno, come fai a essere anche fuori casa? O c'è gente che chatta di notte, oppure hanno tutti il dono dell'ubiquità. :master:

    Temo infine che prima o poi mi toccherà anche iscrivermi a MSN e Myspace.
    Anzi... potrei cambiare tattica: iscrivermi dappertutto e non frequentare mai niente. (cosa che già so farò con facebook)


    Si ringraziano i gentili ospiti per l'ascolto e, con gli auguri per una buona notte, un arrivederci alla prossima puntata.

    ciao,
    jack.

  2. #2
    attento in genere su questi mezzi c'è la possibilità che la genta ti dica che non le piaci.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    attento in genere su questi mezzi c'è la possibilità che la genta ti dica che non le piaci.

    shhhh, una cosa alla volta, che poi lo traumatizzi..
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    attento in genere su questi mezzi c'è la possibilità che la genta ti dica che non le piaci.

    uhm... se anche effettivamente usassi questi mezzi, ne dubito, visto che frequenterei gente che conosco.

  6. #6
    qualcuno gli dia un link per la clausura, si sa mai

  7. #7
    Originariamente inviato da mdsjack
    uhm... se anche effettivamente usassi questi mezzi, ne dubito, visto che frequenterei gente che conosco.
    fossi con te non ne sarei troppo sicuro, magari qualcuno trova il coraggio e ...


  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    fossi con te non ne sarei troppo sicuro, magari qualcuno trova il coraggio e ...

    :ignore:

    @nixo: cos'è la clausura? un nuovo social network?

  9. #9
    Pure a me fanno schifo tutte quelle cagate.
    A chattare mi viene l'orticaria!
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  10. #10
    Originariamente inviato da gaggì
    Pure a me fanno schifo tutte quelle cagate.
    A chattare mi viene l'orticaria!
    non è che voglia lasciare pacchi bomba sui server di facebook, o che mi rifiuti di chattare (quando avevo 16 anni ero uno dei pochi a farlo con ICQ)...

    semplicemente, se veramente volessi usare al massimo uno strumento del genere, dovrei perderci ore e ore. un po' come i giochi di ruolo online, che ti prendono giornate intere, e che detesto.

    cioè può essere utilissimo per restare in contatto con amici lontani, o per condividere foto o fissare appuntamenti o altro, ma se devo chiacchierare del + e del -, preferisco conoscere qualcuno di persona e uscirci, girare, fare qualcosa (soprattutto se si tratta di ragazze).
    online preferisco stare sui forum e parlare di argomenti concreti, soprattutto con gente che non conosco (anche se in alcuni casi poi si finisce per conoscersi).
    e poi oltre a scrivere lento mi dà fastidio il suono della tastiera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.