Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Feed RSS e Sito in Flash

Ciao a tutta la comunità,
    ho realizzato un modestissimo piccolo sito completamente in flash ed ho creato anche i Feed RSS per le news che di tanto in tanto pubblico, nei vari swf che realizzo.

quando scrivo la news per il Feed RSS ho un problema perchè non conosco come caricare l'swf interessato perchè la stringa del link è sempre quella, esempio: www.miosito.it ma chiaramente mi apre la home page.

domanda: affinchè apra la home page con l'swf che mi interessa come devo fare??

scusate il mio italiano (lingua molto difficile) spero di essere stato esauriente nello scritto.

se avete una risposta che mi permette di risolvere il problema sarei dispoto ad offrire un caffè anche per un mese di fila.

grazie

mila

potresti pensare di usare delle variabili anzi una sola per identificare l'swf da visualizzare

cioè fai un'altra pag html in cui invii con le flashvars una variabile a flash
    nel flash controlli questa variabile se è valorizzata allora richiami l'swf delle news altrimenti nn fai niente.....

quindi
    www.miosito.it/feed.html

in feed.html ci sta lo il tuo sito e passi a flash una variabile con le flashvars.....ed apri il file swf interessato...

nn so se sono stato chiaro....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    buona idea, quella del file html

ti faccio sapere se ho capito bene o no

grazie

mila

di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio