Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: [Napoli] Giornata 5

  1. #1

    [Napoli] Giornata 5

    I partenopei vincono facile a Bologna e alle 17 di domenica si trovano in testa alla classifica.
    sapevatelo

  2. #2
    adoro la mia squadra, ma senza azzardi dico che questa partita è parecchio tosta per due motivi fondamentali.

    1)Il bologna deve darsi una scossa a tutti i costi
    2)il napoli è stremato, ancora senza lavezzi e giovedì c'è la uefa.

    Credo che sarà una soffertissima partita per un altro risultato positivo (credo X)
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Originariamente inviato da Manuelandro
    adoro la mia squadra, ma senza azzardi dico che questa partita è parecchio tosta per due motivi fondamentali.

    1)Il bologna deve darsi una scossa a tutti i costi
    2)il napoli è stremato, ancora senza lavezzi e giovedì c'è la uefa.

    Credo che sarà una soffertissima partita per un altro risultato positivo (credo X)
    Insomma, stai a vedere che questo è come al solito il turno più difficile.
    Perché Bologna=Benfica, presidentessa donna quindi più tosta.
    E' l'unica squadra in tutto l'universo ad avere un (UNO!!!) infortunato e - orrore, brivido, raccapriccio - e giocare la UEFA giovedì.

    Aiutateci.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    per quale motivo il napoli è stremato più delle altre squadre?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da agiaco
    per quale motivo il napoli è stremato più delle altre squadre?
    sono le solite testate giornalistiche che esaltano troppo le schiocchezze!

    se una squadra vince 30 partite di seguito e ne pareggia una, poi scrivono addirittura che inizia l'inerte decadenza....si vabbeh
    come squadra non posso dire niente, molto compatta, ma da qui a definirla stremata, mi sa tanto di propaganta giornalistica
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    per quale motivo il napoli è stremato più delle altre squadre?

    perchè c'è stata la festivita di san gennaro e stasera ci sono i gigli a barra

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    perchè c'è stata la festivita di san gennaro e stasera ci sono i gigli a barra
    e una nottata sana coi gigli sulle spalle non è molto salutare... spiegaglielo tu

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Stremata no, assolutamente, certo il turnover è d'obbligo (Bologna, Benfica, Juventus, Lazio tutte a stretto giro). Cioè l'Inter ha avuto un calendario molto più semplice per dirne una agià Il punto è che l'anno scorso il Napoli soffriva sempre fuori casa e soprattutto con le piccole (anche in casa), mancanza d'esperienza dato che si chiudevano a riccio e non si riusciva mai a segnare. Quest'anno fuori casa sembra diversa la cosa (due pareggi con Roma e Udinese, mica fichi) ma questa è la prima sfida con una piccola e si vedrà se il Napoli ha imparato o se siamo ancora troppo giovani e pecchiamo d'esperienza. Io dico questo: 9 incontri ufficiali, 7 vittorie 2 pareggi. Certo la continuità l'abbiamo trovata per ora, forti del fatto che le grandi in casa non ci fanno paura, se impariamo a battere anche le piccole sono cazzi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ogni partita è dura, perchè il Napoli le gioca sempre a viso aperto lasciando ampi spazi agli avversari.

    speriamo di divertirci, poi vincerà chi meriterà!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.